bok
Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti...da oggi pomeriggio ho un problema con il mio pc....allora prima di accenderlo oggi ho tolto la scheda wi-fi PCI per metterla su un'altro pc, poi ho acceso il mio pc e tutto funzionava a meraviglia...poi visto che sull'altro pc non riuscivo ad usare la scheda wi-fi ho spento il pc e l'ho rimessa dove era prima...da quel momento il pc ha iniziato a darmi problemi...allora i problemi riguardano la scheda audio terratec aureon e la skystar 2.8....queste due periferiche non mi vengono più rilevate...ho provato tutti gli slot pci...con la sola skystar, poi con la sola scheda audio, poi insieme, ho provato tutte le combinazioni ma non ne vogliono sapere di andare...(ovviamente la scheda wi-fi l'ho tolta subito dopo che ha iniziato a darmi questi problemi, ma la scheda wi-fi funzioanva però...). io ho pensato subito che si fossero bruciati gli slot PCI, ma il modem 56kb funziona su tutti gli slot PCI...a cosa può essere dovuto questo malfunzionamento? io penso sia la scheda madre però non ne sono sicuro....