Problema schermata blu windows 7

rocky_1

Digital-Forum Senior
Salve oggi pomeriggio mentre ero al pc all'improvviso si è aperta una schermata blu e il sistema si è riavviato.Questo è il service.log:

Just before processing loop...
Type=61,Port=b0,BiosAddr=bfdd9532
Current=0.003788,Total=0.003788,MaxVid=1.550000,Rev=0x0
MapAddr=0x003C9532

Mi spiegate cosa significa e come posso risolverlo?

Grazie in anticipo!

Salve ho fatto una scansione con WhoCrashed e questo è il report:

Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.

No valid crash dumps have been found on your computer

Nessuno mi può aiutare?

Ciao Demon come mai allora mi da schermata blu e si riavvia il pc all'improvviso?forse devo controllare nella cartella Minidump per trovare la causa?

Probabilmente il file non è stato registrato.
Premi il tasto destro del mouse su: Risorse del computer e vai su Proprietà; clicca sulla scheda Avanzate e vai sotto Avvio e ripristino; clicca su Impostazioni; assicurati che ci sia un segno di spunta su Scrivi l'evento nel registro eventi di sistema e su Invia avviso amministrativo

Ciao vialattea ho fatto tutto come da te descritto,su impostazioni ho la voci spuntate una su Scrivi l'evento nel registro eventi di sistema l'altra su Riavvia automaticamente,la voce Invia avviso amministrativo non c'è

Se togli la spunta su Riavvia automaticamente, il pc no si riavvierà in un loop infinito (come alcune volte accade).
Prova a scaricare il programma BlueScreenView:
  • salvalo in una cartella ed eseguilo come amministratore
  • in questo modo dovrebbe caricare i file .dmp creati al momento della schermata blu
  • cliccando sui file, riportati in ordine cronologico, evidenzierai l'evento
  • sotto dovresti vedere, in una finestra blu una descrizione dell'evento con relative cause
Successivamente se fai un copia/incolla nel forum, vediamo se qualcuno è in grado di aiutarti.

Ciao ho provato ad incollare sul forum il report,ma lo visualizza tutto confuso e non si capisce niente come devo fare?

Se lo incolli in un file di testo sul pc, come viene?

Indietro
Alto Basso