1980nicola
Digital-Forum Master
Qualcuno ha collegato lo Sky Stream a un ricevitore AV Denon o altre marche? Ho un problema e volevo confrontarmi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho un yamaha, che tipo di problema hai?Qualcuno ha collegato lo Sky Stream a un ricevitore AV Denon o altre marche? Ho un problema e volevo confrontarmi..
Praticamente mentre sto guardando Sky Stream per due secondi schermo nero e senza audio, va via il segnale hdmi insomma. Se lo collego alla tv non lo fa va tutto bene, quindi è qualcosa collegato al mio Denon. Ho provato a cambiare porta hdmi, ma senza risolvere. Sul display del Denon quando lo Stream è acceso mi appare una sigla DIG. e quando per quei sue secondi va via il video sparisce anche sto DIG. Cosa posso provare a impostare sul Denon?io ho un yamaha, che tipo di problema hai?
Ah ecco perchè non te lo fà. È collegato solo per l’audio. Ho gia provato anche solo con i 1080p. Mi sà che è qualcosa collegato alle verifiche che fa Sky..qualcosa che ha a che fare con l’HDCP dell’HDMIA me non lo fa, probabilmente DIG sta per DIGITAL. Prova a cambiare il formato video da 4k (2160) a 1080 P (solo per prova).
Il mio collegamento è diretto dallo stream al tv (per video) e ottico dal tv all'ampli.
Ma se fosse l'HDCP lo farebbe anche sul tv, almeno credo... Ma hai la necessità di passare dall'ampli per forza?Ah ecco perchè non te lo fà. È collegato solo per l’audio. Ho gia provato anche solo con i 1080p. Mi sà che è qualcosa collegato alle verifiche che fa Sky..qualcosa che ha a che fare con l’HDCP dell’HDMI
No ma mi era comodo avere tutti i dispositivi hdmi dietro il Denon. Prova anche tu a collegarlo al tuo AV. Non lo fa spesso eh.. guarda sky per un oretta due e vedi se te lo faMa se fosse l'HDCP lo farebbe anche sul tv, almeno credo... Ma hai la necessità di passare dall'ampli per forza?
ok, appena ho un attimo di tempo posso provare, adesso ho mia moglie che sta guardando un programma se tocco il tv adesso parte qulache insultoNo ma mi era comodo avere tutti i dispositivi hdmi dietro il Denon. Prova anche tu a collegarlo al tuo AV. Non lo fa spesso eh.. guarda sky per un oretta due e vedi se te lo fa

Ahahahah no no non rischiare.. non sia mai!ok, appena ho un attimo di tempo posso provare, adesso ho mia moglie che sta guardando un programma se tocco il tv adesso parte qulache insulto![]()
Denon AVR-X2800H DAB@1980nicola che modello della Denon hai? Faccio una verifica sulle specifiche tecniche
Fatte gia tutte queste prove, porte hdmi e cavi hdmi. L’unica cosa che mi resta fare è l’hard reset allo Stream..ho dato un'occhiata al tuo ampli, è un modello nuovo quindi non dovrebbe essere quello il problema, le porte hdmi accettano il passthrough e via dicendo.
L'unica cosa che mi viene da dire, se non l'hai già fatto, è provare a collegarlo ad una porta hdmi diversa sul Denon e provare anche a cambiare cavo hdmi, anche con il primo cavo che trovi, tanto per toglierti il dubbio.
Proveró ok, anche se a quel punto lo ricollego alla tv e buona notteper scrupolo, prova a eliminare il controllo cec/hdmi dalle opzioni sia del Denon che dello Sky Stream
Cercando su google, ci sono comunque dei problemi di questo tipo, solo che sono tutti con decoder sat Sky con gli AV. E alla fine tutti optano per lasciare il decoder Sky collegato alla tv.più che altro è solo per capire se il problema sta lì o nel riconoscimento hdcp, per toglierti ogni dubbio
Ho letto che potrebbe essere anche l’alta sensibilità del Denon, che se non gli arriva il segnale hdmi bello pulito puó dare questo problema.. adesso ci gioco altri due tre giorni poi lo collego alla tv e buona notteIo ho uno Sky Q Sat collegato ad un ampli e problemi non ne ho. Purtroppo con i dispositivi elettronici spesso le casistiche sono disparate e non se ne viene a capo.