Problema schermo pc

Perfetto come sospettavo (per me è lo schermo) ma ha preso botte ?
Non di che so io. Però onestamente non so se è una coincidenza o meno, il difetto è iniziato da quando ho collegato il pc allo stereo con la cassetta aux per ascoltare youtube con lo stereo.

Altra soluzione clona il disco e formatta installa il sistema pulito e vediamo se sparisce (ma non credo). il PC è abbastanza giovane ha solo 4 (anche se la tecnologia fa passi da gigante da anno in anno)
PS cmq lo devi formattare prima di portarlo in assistenza. valuta tu se è il caso o meno. :)

Il problema puo' essere dovuto a qualche connessione/contatto interrotto dalle continue aperture/chiusure dello schermo.
Prova a premere leggermente sul bordo dello schermo superiore/inferiore della zona incriminata se varia qualcosa...

Il problema puo' essere dovuto a qualche connessione/contatto interrotto dalle continue aperture/chiusure dello schermo.
Prova a premere leggermente sul bordo dello schermo superiore/inferiore della zona incriminata se varia qualcosa...
potrebbe si se usano quei cavi piatti delicati, anche sui monitor normali non dei portatili ma quelli bisogna aprire il monitor per andare a toccarli.

E allora è inutile perdere tempo a reinstallare tutto
Cmq sia se dal BIOS lo fa come dite e all'ora sarà qualche altro problema (se lo vuole portare ad un centro di assistenza sarà cmq da piallare ugualmente).
trovo che ultimamente qui sul forum si stia esagerando un pochino. Uno da un consiglio in buona fede e ripeto in buona fede ma non c'è bisogno di arrabbiarsi. Se ho cannato come può succedere a tutti chiedo scusa.

Cmq sia se dal BIOS lo fa come dite e all'ora sarà qualche altro problema (se lo vuole portare ad un centro di assistenza sarà cmq da piallare ugualmente).
trovo che ultimamente qui sul forum si stia esagerando un pochino. Uno da un consiglio in buona fede e ripeto in buona fede ma non c'è bisogno di arrabbiarsi. Se ho cannato come può succedere a tutti chiedo scusa.
piallare intendi formattare e perchè? chi si è arrabbiato? non so quanto costi cambiare schermo e se lo trovi + manopera, dipende quanto vale il laptop.

se.
.Uno da un consiglio in buona fede e ripeto in buona fede ma non c'è bisogno di arrabbiarsi..
Non c'è bisogno nemmeno di fare una lametela generica sparando nel mucchio.
Se ce l'hai con me, io ho espresso il mio parere quotando un consiglio che reputo inutile e fuorviante.
Ci mancherebbe che fossi arrabbiato per una fesseria del genere.
Tornando al problema, quel tipo danno è difficile da sistemare.
Si potrebbe tentare di verificare la conduttività del flat ma non è una operazione alla portata dell'utente comune perchè per arrivare al flat bisogna smotare tanta roba e dopo tanto sbattimento, il risultato potrebbe essere inutile perchè il problema è nel pannello, o peggiorare, comportando la perdita del pannello.

Indietro
Alto Basso