Problema segnale in determinate ore della giornata

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Da un mesetto ho uno strano problema con il mio mysky, di giorno fino alle 14.00 circa non riesco piu a vedere alcuni canali ( sky cinema 2, hits, la7 piu qualcun'altro)"Assenza di segnale dalla parabola" il bello è che dopo le ore 14 magicamente tutto torna normale, la parabola e fissata benissimo e non credo si sia spostata, e comunque è strano lo faccia solo in determinate ore. Cosa potrebbe essere?

è scr.. comunque picchiava anche prima, forse è stato danneggiato dal sole? mi tocca cambiarlo?

slump1 ha scritto:
Da un mesetto ho uno strano problema con il mio mysky, di giorno fino alle 14.00 circa non riesco piu a vedere alcuni canali ( sky cinema 2, hits, la7 piu qualcun'altro)"Assenza di segnale dalla parabola" il bello è che dopo le ore 14 magicamente tutto torna normale, la parabola e fissata benissimo e non credo si sia spostata, e comunque è strano lo faccia solo in determinate ore. Cosa potrebbe essere?

io ho questo problema random per alcuni secondi.... e capitain genere al pomeriggio o sera tardi.....
sapete spiegarmi il perchè?
per fortuna non è conitnuativo quando capita, succede per alcuni secondi... tranne quella volta quando venne il mega temporale nel milanese....

ciao!

il sole mi spiace per voi...ma non picchia sempre nello stesso modo sull'LNB...a me il problema si presenta sempre a fine estate...per 3-4 settimane...verso le 18 di sera...

Indietro
Alto Basso