Problema segnale Mux Mediaset 1 zona Manfredonia

dario1388

Digital-Forum New User
Salve io non sono molto esperto ho appena acquistato il decoder United dvbt 8092 e ho aderito all'offerta premium gallery+calcio. Da premettere che con il decoder c'era inclusa una tessera mediates con scadenza 2010 e mi hanno regALATO UN MESE di visione gratis di gallery e tutti i canali si vedevano, quindi tutto ok. scaduta l'offerta dopo un mese esattamente sabato 31 gennaio, ho acquistato il pacchetto sopra descritto. Il mio problema e che vedo tutti i canali di gallery ma non quelli da calcio che mi interessavano. mi appare la schermata nera e dopo qualche secondo mi dice di controllare il cavo dell'antenna il decoder o l'impianto dantenna.... Ora vado a vedere sul sito di mediaset e vedo che secondo loro la mia città ( manfredonia prov. di foggia) non è coperta dal segnale.............. come mai io allora vedo benissimo gallery?????????????? e comunque i canali del calcio se non c'era segnale non mi dovevano nemmeno apparire in lista o mi sbaglio???????
qualcuno gentilmente mi puo consigliare cosa fare????
è la mia antenna???? o cosa??? grazie ragazzi.

I canali calcio sono su frequenza diversa, a quanto sembra nel tuo comune ne arriva solo una (Dfree) ma non l' altra. Avresti dovuto verificare di ricevere entrambi i mux prima di comprare dei pacchetti, nel sito e nella confezione della scheda lo dicono!

Ti ho spostato di sezione

Allora Qui puoi vedere i canali trasmessi in analogico e DTT.

Quelli DTT hanno la scritta DVB.

In teoria Il Mux Mediaset 1 (Canali Calcio e Fantasy) lo puoi ricevere sul ch 34 da Murgetta,mentre il Mux Dfree sul CH 35 sempre da Murgetta.

Sul sito di Mediaset non da copertura ne del Mux Mediaset 1 ,ne di DFree perchè la copertura è molto limitata e non stabile ,quindi la copertura non è certificata da Elettronica Industriale.

In questo caso non puoi neanche lamentarti con loro ,perchè sul sito c'è appunto scritto che non c'è copertura