Problema segnale Mux TIMB 1 - provincia KR

Renyart

Digital-Forum Junior
C'è questo problema del segnale che in pratica se ne va e se ne torna in continuazione e non permette di seguire niente dei canali che trasmette. Abito nella provincia di Crotone e il segnale lo ricevo da San Nicola dell'Alto. Non so darvi altri dettagli più precisi mi spiace. Fa così da più di un mese ormai...

Indagini in corso...
Ma quando c'è il problema, il segnale inizia a degradarsi con squadrettamenti sempre più frequenti sino alla mancanza di ricezione, oppure sparisce di colpo e quando ricompare lo fa pure all'improvviso?
Comunque facci sapere se il problema si risolve nei prossimi giorni. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Indagini in corso...
Ma quando c'è il problema, il segnale inizia a degradarsi con squadrettamenti sempre più frequenti sino alla mancanza di ricezione, oppure sparisce di colpo e quando ricompare lo fa pure all'improvviso?
Comunque facci sapere se il problema si risolve nei prossimi giorni. ;)

Sparisce di colpo. In pratica si ferma l'immagine - sparisce e mi compare la scritta "segnale debole o assente" - si aspetta tipo 1 o 2 minuti e ritorna tutto normale per tipo 3 minuti. E di nuovo tutto sto ciclo...
Comunque si vi farò senz'altro sapere!

i timb stanno avendo, o hanno avuto da sempre problemi in calabria...

magari se volete essendoci anche un'altra discussione sui mux timb in prov di catanzaro, aperta da me, potremmo unire le due discussioni così tutti gli utenti della calabria possono direttamente rivolgersi ad un 3d unico!!!!

Sono felice di dirvi che il segnale è tornato stabile. Ringrazio AG-BRASC per la velocità con cui ha segnalato il problema, bravo! :)

Mi fa piacere... Grazie! Però il bravo va al reparto tecnico di TIMB! :D

Indietro
Alto Basso