Stesso problema!
Non se se devo aprire un nuovo topic quindi lo scrivo qui.
Mio padre ha un abbonamento easy pay.
Tempo fa arriva la nuova tessera platinum che mi dimentico di attivare, ma c'era ancora tempo a quando all'inizio del campionato (a lui interessa solo il calcio).
Qualche mese fa chiamano per avvertire che ci sono due fatture non pagate.
Strano, con l'addebito in banca non ci dovrebbero essere problemi. Invece è successo che avevo richiesto mesi prima di addebitare le fatture su un nuovo IBAN poichè mio padre aveva cambiato il conto corrente.
Faccio presente questa cosa e l'operatore mi legge l'IBAN che corrisponde a quello nuovo, quindi la mia richiesta era arrivata a loro ma non si sa perchè non è stata accettata dalla banca?
Soluzione: mi dicono di andare alla SISAL e saldare le due fatture (96 €) e loro nel frattempo reinviano il flusso alla banca, mi dicono di richiamarli dopo circa 35 gg visto che i tempi sono quelli per vedere se tutto è a posto.
Due giorni dopo vado alla SISAL ma al terminale non risultano fatture da pagare associate al numero cliente.
Ricontatto Mediaset... mi dicono che effettivamente per motivi tecnici ora è tutto andato in blocco e che l'unico modo per sbloccare è aspettare che arrivi il flusso in banca così vengono addebitati i 96 € e si sblocca.
Nel frattempo non posso attivare la Platinum immagino per lo stesso motivo.
In banca non arriva niente, li sto sentendo ogni giorno!
Ora sono nella situazione che non riesco più a contattare Mediaset perchè quando mi chiede il numero della tessera mi dice che non è esatto o che non corrisponde a nessun abbonamento.
Ho provato a fingermi un nuovo cliente per non dover inserire il numero della tessera ma un deficente mi ha pure chiudo il telefono in faccia dicendomi che se non pago le fatture è normale che mi disattivano la tessera
Alla fine, ho fatto un grande sospiro e ho riprovato, una signorina gentilissima mi ha detto di richiamare e fare 1.1.5 ma niente oppure 1.1.3.3. che a volte mi chiede la tessera e a volte no.
Dopo vari tentativi son riuscito a parlare con un operatore, gli ho spiegato il tutto implorandolo di non attaccare visto che è tutto il giorno che tento di contattare qualcuno.
mi ha detto che purtroppo il sistema è questo è che finchè non arriva il flusso in banca e la stessa non da l'ok non si può fare niente.
Gli ho detto che era assurdo visto che questo flusso non arriva e che mi hanno detto che era possibile pagare le fatture vecchie tramite bonifico in modo da sbloccare tutto, ma niente.
L'unica cosa che posso fare è richiamare e digitare 1.1.2. che sarebbe l'opzione per modificare il metodo di pagamento, ma continua a chiedermi il numero della tessera che però risulta sbagliato.
COSA DIAVOLO POSSO FARE?
La tentazione di mandare tutto a quel paese è tanta, ma mio padre vuole vedere giustamente il calcio e non vuole passare a SKY.
Che poi la rabbia è che ora dovrò pagare tutti i mesi, compresi anche quelli che non sta vedendo!
Qualcuno mi passa il suo numero di tessera?