problema serio - Ho una risoluzione 1280x800 ma..

Karev

Digital-Forum Junior
sul mio portatile ho una risoluzione 1280x800 e non tutti i giochi hanno questo tipo di risoluzione...non è che ci sarebbe un modo per prendere tutto lo spazio dello schermo, mi và bene anche se perdo la qualità, però non se pò vedè un gioco con delle barre nere ai lati, è una caxxata, grazie in anticipo...

La puoi comunque cambiare dal suo pannello di controllo ;)

dal pannello di controllo del computer o dei giochi? scusa non ti seguo, oggi non ci sono tanto con la testa, se ti riferisci al pannello di controllo dei giochi, la risoluzione massima è di 1024x768, se invece ti riferisci al pannello di controllo del computer, ti chiederei...come faccio?:crybaby2:

in qualunque punto del desktop fai clik con il tasto destro del mouse scegli proprietà - impostazioni e scegli la risoluzione più adatta

forse non ci siamo capiti, io ho un monitor con risoluzione 1280x800, è l'unica risoluzione adatta per la larghezza di questo monitor, se metto di meno va a finire che escono delle strisce nere ai lati, io chiedevo come fare ad adattare i giochi che hanno una risoluzione massima di 1024x768, alla mia che è di 1280x800???

non so se è importante comunque ho una NvIDIA geforce go 7400

la magior parte dei giochi vanno a 4:3 e non a 16:9 quindi è normale che non li vedi a tutto schermo, cmq la risoluzione del monitor con windows non ha nulla a che vedere con quella dei giochi

Dipende dal gioco.

Need For Speed Most Wanted lavora in 1024x768 (4:3)

GTR2 lavora in 1280x800 (16:9)

I settaggi solo per non vedere le fasce nere laterali...dipende tutto dal gioco se supporta o meno la risoluzione massima (come ha giustamente citato maxsatII).

Stesso "problema" che ho io del resto.

Indietro
Alto Basso