Problema Sicurezza NOW - Impossibile sloggare i dispositivi [Risolto 17/05/23]

Buonasera, scusate il disturbo, attualmente non sono in grado di sloggiare da remoto tutto i dispositivi connessi al mio account: anche seguendo le istruzioni sul sito NOW ( disconnetti tutti i dispositivi e cambio pw) questi restano comunque loggati al mio account e non gli viene chiesta la nuova pw per visualizzare il contenuto. Mi sembra che questo problema riguardi in particolare modo le Smart tv. Avete aggiornamenti?

Ho letto la discussione ed è imbarazzante che ancora accada o meglio funziona a metà, la chromecast me l'ha sloggata mentre il cell beatamente continua a loggarsi con vecchi password (l'ho cambiata un 2\3 volte ma rimane imperterrito loggato)

non resta che provare con l'assistenza

Ho letto la discussione ed è imbarazzante che ancora accada o meglio funziona a metà, la chromecast me l'ha sloggata mentre il cell beatamente continua a loggarsi con vecchi password (l'ho cambiata un 2\3 volte ma rimane imperterrito loggato)

non resta che provare con l'assistenza
Buongiorno, confermo che ad oggi, 26 febbraio 2025, la sconnessione forzata dei dispositivi e il cambio pw non hanno alcun effetto sui dispositivi collegati che non abbiano effettuato singolarmente il logout. Continuano ad avere accesso a qualsiasi contenuto senza chiedere le nuove credenziali. Assistenza inesistente, manda in loop alle stesse pagine con le stesse opzioni. Avete un contatto reale per l'assistenza?
Grazie

Buongiorno, confermo che ad oggi, 26 febbraio 2025, la sconnessione forzata dei dispositivi e il cambio pw non hanno alcun effetto sui dispositivi collegati che non abbiano effettuato singolarmente il logout. Continuano ad avere accesso a qualsiasi contenuto senza chiedere le nuove credenziali. Assistenza inesistente, manda in loop alle stesse pagine con le stesse opzioni. Avete un contatto reale per l'assistenza?
Grazie

Questo è veramente una schifezza possibile che nel 2025 ancora accadono cose del genere??

Qualcuno ha provato con la nuova interfaccia a sloggare qualche dispositivo e vedere se realmente funziona?

Indietro
Alto Basso