• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sicurezza NOW - Impossibile sloggare i dispositivi [Risolto 17/05/23]

Era meglio prima, potevi rimuovere il dispositivo uno per uno, dovevano fare a parte invece la cronologia di accesso.
 
Funziona solo per chi ha la nuova area clienti.
Io sono tornato alla vecchia area clienti ed ora ho questo messaggio di errore, quando seleziono i dispositivi
660ad98bb00dea00e0b0e566c786fc6c.jpg


Aggiornamento:
Eliminando i cookie torna a funzionare
 
Ultima modifica:
Io ho la nuova area clienti e a me quell'errore lo faceva in questi giorni, poi non più. da App esce la lista dei 6 dispositivi ma ovviamente non si possono rimuovere, da PC esce solo la cronologia e nessuna opzione per rimuovere il dispositivo, quindi ora si può vedere NOW da qualsiasi dispositivo senza toglierlo e metterne un altro? E soprattutto quando mi passano alla vecchia area client col mio full? Mi trovavo meglio.
 
Va bene per la sicurezza, ma quando risolveranno il fatto di poter rimuovere uno o più dispositivi? Per fortuna da App vedo i 6 dispositivi, se poi si può comunque vedere da più di 6 dispositivi allora meglio così, se no è un disastro.
 
Fatemi capire, quindi con la nuova area clienti non c'è più il limite di 6 dispositivi (ne aggiungi quanti ne vuoi) e si eliminano tutti con un clic?
 
Fatemi capire, quindi con la nuova area clienti non c'è più il limite di 6 dispositivi (ne aggiungi quanti ne vuoi) e si eliminano tutti con un clic?

Il limite dei 6 dispositivi a conti fatti non c'è mai stato in quanto automaticamente il sistema eliminava e aggiungeva i dispositivi senza limiti
 
Ma io infatti ho detto che il limite non c'è mai stato da quando i dispositivi associabili sono 6...
Quando i dispositivi erano 4 c'era, ma nell'ultimo periodo si potevano rimuovere e associare senza limiti nonostante l'avviso
Quindi mentre prima raggiunti i 6 dovevi toglierne uno e mettere il nuovo, adesso si aggiungono in automatico. 6...7...8... E così via. In pratica aggiunta illimitata, come Netflix?
 
Indietro
Alto Basso