Mosaico
Digital-Forum Silver Master
da circa un mese ho un problema su una singola frequenza sky (quella che trasmette cinema 1 max hits in hd alcuni canali calcio e primafila) negli orari centrali della giornata no lock completo mentre a notte fonda visione con squadrettamenti etc.
L'impianto è condominiale al quale ho fatto mettere scr per collegare mysky.
per 1 anno tutto ok poi questo problema....sono al 2 di 4 piani ed è possibile che altri inquilini abbiano installato scr (così penso di spiegare il problema orario)
le domande sono 1 da cosa può dipendere?
2 è possibile risolvere il problema intervenendo solo sulla mia parte di impianto?
3 se non è possibile come temo che tipo di intervento si può fare a livello condominiale?
4 quali permessi devo chiedere e chi deve pagarli?
L'impianto è recente (2004) ed è stato installato alla costruzione del fabbricato
grazie per l'aiuto saluto tutti.
L'impianto è condominiale al quale ho fatto mettere scr per collegare mysky.
per 1 anno tutto ok poi questo problema....sono al 2 di 4 piani ed è possibile che altri inquilini abbiano installato scr (così penso di spiegare il problema orario)
le domande sono 1 da cosa può dipendere?
2 è possibile risolvere il problema intervenendo solo sulla mia parte di impianto?
3 se non è possibile come temo che tipo di intervento si può fare a livello condominiale?
4 quali permessi devo chiedere e chi deve pagarli?
L'impianto è recente (2004) ed è stato installato alla costruzione del fabbricato
grazie per l'aiuto saluto tutti.