Problema sito mymovies.it e Flash Player

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Ciao raga, da circa 2-3 mesi ho un problema, e non è stato eliminato nemmeno con la re-installazione del sistema operativo, che ho effettuato circa 1 mese fa per altro motivo.

Quando visito il sito mymovies.it, con Internet Explorer, mi appare la finestra per l'installazione di Flash Player, ma è già installato sul pc, inoltre la versione che mi richiede di installare è più vecchia dell'ultima, installata sul pc.

Ogni volta che visito questo sito, sempre questa seccatura, cosa devo fare? Ho già fatto scansione anti-virus etc, ma il pc è pulito, poi come già detto il problema lo avevo anche prima di formattare e re-installare, nonostante ho fatto ciò il problema c'è ancora, cosa sarà mai? Aiutatemi grazie, perchè questa seccatura mi sta facendo sclerare...:eusa_wall:

Internet Explorer esiste ancora??? :badgrin: :D

La soluzione più semplice è quella di usare un altro browser! :evil5: Fidati non te ne pentirai di lasciare Internet Explorer! :icon_twisted:

Io mi trovo bene con Chrome, ma anche Firefox è un ottimo browser! ;)

Questo è un mio consiglio, poi se devi usare per forza il browser della Microsoft, allora aspetta un intervento più tecnico del mio. ;)

Ultima modifica:
No, vabbè, uso anche Firefox, però sta cosa mi succede solo col sito mymovies.it, su Internet Explorer. Diciamo che uso più IE perchè più semplice da configurare, econ Firefox i caratteri delle pagine web sono diversi e più piccoli, e non ho ancora capito bene come cambiare dimensione e font, per avere le stesse di Internet Explorer...:icon_rolleyes: :D

Comunque non capisco a cosa possa essere dovuto il problema di mymovies.it, visto che lo faceva anche prima di formattare e re-installare il sistema operativo (Win7) quindi non è questione di configurazione, nè di virus o quant'altro, suppongo.

Vorrà dire che questo sito lo utilizzerò solo con Firefox, se non c'è rimedio.

Mctayson09 ha scritto:
Quando visito il sito mymovies.it, con Internet Explorer, mi appare la finestra per l'installazione di Flash Player, ma è già installato sul pc, inoltre la versione che mi richiede di installare è più vecchia dell'ultima, installata sul pc.
Mctayson09 ha scritto:
No, vabbè, uso anche Firefox, però sta cosa mi succede solo col sito mymovies.it, su Internet Explorer.
Il sito funziona sia con IE che con Firefox ;)
Sicuro che hai installato il player anche per IE? :eusa_think:
Se vai in pannello controllo -> Flash Player
nella scheda Avanzato che Versione ActiveX e Versione plug-in trovi?
eventualmente installa con IE l'ultima versione di Flash da qui: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

bobbys ha scritto:
Il sito funziona sia con IE che con Firefox ;)
Sicuro che hai installato il player anche per IE? :eusa_think:
Se vai in pannello controllo -> Flash Player
nella scheda Avanzato che Versione ActiveX e Versione plug-in trovi?
eventualmente installa con IE l'ultima versione di Flash da qui: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Versione 11.5.502.149

Ultima versione.

Anche io ho il tuo stesso problema, solo con I.E. 8 con windows xp ma non con questo sito ma con altri, spesso mi capita con www.diretta.it ma spesso anche con altri siti.
In pratica mi esce una finestrella che bisogna reinstallare adobe flash player quando ce l'ho gia' installato ed anche all'ultima versione.

In genere questo problema mi apapre sia quando resetto internet explorer 8 e sia quando faccio una pulizia con ccleaner.
A volte quando mi esce la schermata reinsttallo flah player ma poi puntualmnete se riaccedo su quei siti la schermata appare di nuovo. Allora ormai ho capito che bisogna premere il tasto "Annulla" anziche reinstallarlo, cosi dopo alcuni accessi il problema si risolve.
Comunque solo con i.e 8 mi capita, mentre tutto ok con chrome

alfry ha scritto:
Anche io ho il tuo stesso problema, solo con I.E. 8 con windows xp ma non con questo sito ma con altri, spesso mi capita con www.diretta.it ma spesso anche con altri siti.
In pratica mi esce una finestrella che bisogna reinstallare adobe flash player quando ce l'ho gia' installato ed anche all'ultima versione.

In genere questo problema mi apapre sia quando resetto internet explorer 8 e sia quando faccio una pulizia con ccleaner.
A volte quando mi esce la schermata reinsttallo flah player ma poi puntualmnete se riaccedo su quei siti la schermata appare di nuovo. Allora ormai ho capito che bisogna premere il tasto "Annulla" anziche reinstallarlo, cosi dopo alcuni accessi il problema si risolve.
Comunque solo con i.e 8 mi capita, mentre tutto ok con chrome

Hai ragione, ho provato pure con diretta.it e succede anche a me, boh, non saprei, pure a me lo fa solo con Internet Explorer 8, con Firefox nessun problema.
Quindi non sono l'unico a cui capita, mah, eppure non mi pare che sino a 2 mesetti fa ci fosse questo problema, e con XP non mi è mai successo, magari c'è di mezzo qualche impostazione di Ccleaner, proprio relativa a Flash Player...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso