Problema Sky digital Key

rikipute

Digital-Forum Master
Come da titolo ho un problema con la digital key. A un certo punto qualche giorno fa non andava più nessun canale digitale terrestre, al che ho effettuato nuova ricerca. Risultato: una cinquantina di canali trovati (tra cui spiccano assenze importanti come tv8 e la7) e per di più che non si vedono.

Ho inserito cavo dell'antenna direttamente nel televisore ed effettuato nuova ricerca. Si vede splendidamente.

Avevo a portata di mano un'altra digital key e sostituendola nulla è cambiato.

Cosa può essere successo? Qualcuno conosce qualche rimedio?
Grazie dell'attenzione

Ciao,
se due key presentano lo stesso problema mentre il decoder del TV funziona perfettamente probabilmente il segnale che ti arriva dall'impianto è basso e il decoder del TV è più sensibile delle key (notoriamente non sensibilissime...).
Dovresti quindi indagare sul perchè il segnale in arrivo si è abbassato (puntamento antenna? coassiali vecchi?...), le cause possono essere molte...

Ciao,

Ice

Salve, scusate se vado un pò O.T., posto qui per non aprire un nuovo thread, ho il decoder My Sky HD Pace 5002, ho notato una notevole lentezza, rispetto ai televisori di casa nella scansione dei canali DTT, è un anomalia o è del tutto normale in questi decoder?

Indietro
Alto Basso