• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky->Eurosport HD

Giudi

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
14
Buondì a tutti,
entrato da poco anche io nel mondo Xdome, subito un problema, faccio la ricerca ma di Eurosport HD con la codifica sky per intenderci manco l'ombra.
Ho visto che trasmette su:

Hot Bird 13C 11278.36 V 4 HB9 Europe DVB-S2 8PSK 27500 3/4

Il problema, è che inserendo la frequenza manualmente non riesco ad impostare sull'xdome i decimali, mi fa solo inserire 11278, non riesco a capire come inserire il .36

Avete dritte????:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:


Grazie a tutti e buona giornata
 
Devi cercare il canale ESP HD Italy.
Se non lo trovi devi aggiungere manualmente il transponder e fare la ricerca. I decimali non servono.
 
Ciao eragon, grazie dell'info, con la scheda sky inserita riesco a vederlo????
 
Ciao a tutti, ok confermo quanto da voi detto, lo vedo pur io con nome ESP HD Ita...
Mi dilungo qualche secondo con qualche altra domanda...

Ma il fatto che non si possano inserire i decimali sulla ricerca manuale è un limite dell' Xdome oppure tale inserimento è irrilevante???

Altra cosa che non capisco essendo niubbo sul satellitare, ho la parabola di sky puntata su hotbird 13°, quando vado a fare la ricerca satellitare manuale, se scorro altri satelli, mi trova il segnale anche su Amos, Nilesat e un altro che non ricordo....
La cosa è normale o è un fake? Diciamo che canali ne trova anche su astra dove però segnale e qualità rimangono a zero, ne trova tipo 200....

Grazie a tutti x le risp...
 
E come farebbe l'XDome a capire che il tuo LNB e' puntato su Hotbird e non su Astra o altro?

Qualunque satellite tu gli imposti nel menu, l'XDome va a cercare un segnale qualunque dall'LNB e lo trova, ma in realta' trova sempre quello di Hotbird, ma comunque per lui quello e' il satellite che gli hai impostato tu.
Poi e' chiaro che non riesce a sintonizzare realmente nessun canale perche' i dati preimpostati per i transponder di Astra non vanno bene su Hotbird.
 
ok, capito, e per il fatto che non si possano inserire i decimali sulla ricerca manuale è un limite dell' Xdome oppure tale inserimento è irrilevante???
 
Indietro
Alto Basso