Buongiorno.
da ieri sera non riesco più a vedere netflix nonostante abbia l'opzione intrattenimento plus di sky da 18 mesi. mi dice "il tuo abbonamento è in pausa." ho contattato netflix e secondo loro sky mi ha disattivato l'abbonamento ieri sera. ho sentito sky, mi han detto che c'è un problema tecnico e che avrebbero risolto nel giro di 24 ore. dopo 3 ore mi han richiamato dicendo che non riescono a sistemare e che ci vorranno 3-4 giorni prima di ricevere altre notizie. se vado su mysky e da li clicco "attiva netflix" mi dice "L'offerta non può essere attivata in questo momento.
Si è verificato un problema durante il collegamento del tuo pacchetto SKY. Contatta il Servizio clienti del partner per ulteriori informazioni." se vado da sky Q mi dice che per vedere netflix devo attivare intrattenimento plus che ovviamente è gia presente nel mio abbonamento. sky smart mi scadra il 30 settembre (ma l'ho gia rinnovato per altri 18 mesi). che cosa può sssere secondo voi? son l'unico con questo problema?
da ieri sera non riesco più a vedere netflix nonostante abbia l'opzione intrattenimento plus di sky da 18 mesi. mi dice "il tuo abbonamento è in pausa." ho contattato netflix e secondo loro sky mi ha disattivato l'abbonamento ieri sera. ho sentito sky, mi han detto che c'è un problema tecnico e che avrebbero risolto nel giro di 24 ore. dopo 3 ore mi han richiamato dicendo che non riescono a sistemare e che ci vorranno 3-4 giorni prima di ricevere altre notizie. se vado su mysky e da li clicco "attiva netflix" mi dice "L'offerta non può essere attivata in questo momento.
Si è verificato un problema durante il collegamento del tuo pacchetto SKY. Contatta il Servizio clienti del partner per ulteriori informazioni." se vado da sky Q mi dice che per vedere netflix devo attivare intrattenimento plus che ovviamente è gia presente nel mio abbonamento. sky smart mi scadra il 30 settembre (ma l'ho gia rinnovato per altri 18 mesi). che cosa può sssere secondo voi? son l'unico con questo problema?