Problema Sky On Demand

osucci

Digital-Forum Gold Master
Siccome non ha risposto nessuno nel thread di Sky On Demand provo ad aprirne un altro per chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema.
Da lunedì sera il My Sky non scarica più i contenuti dello Sky On Demand, soluzioni?
Ho provato il test della Smart Card e xPush è presente. Il decoder è sempre collegato alla corrente.

Prova a fare un test del decoder, potrebbe darsi che uno dei due ricevitori interni al mysky non funzioni per qualche motivo.

Ho provato a staccare la presa stasera vedo se ha scaricato qualcosa.
Ieri ho fatto tutti i test quello del decoder è ok "Il ricevitore funziona correttamente", e anche quello del disco è ok. Il decoder è nuovo e le registrazioni vanno a buon fine.

se stasera non trovi nulla, non te ne fare un problema.
non vorrei ripartisse per i download domani alle 0600, pertanto potresti ritrovarti degli eventi da domani pomeriggio/sera...

nel caso poi domani sera ancora non ha caricato niente magari chiami sky

Ha funzionato ci sono tutti i contenuti di ieri, certo che i decoder di Sky sono strani, basta staccare la presa di corrente e si risolve tutto. Spero che sia la prima e l'ultima volta perché col Pace 850 non era mai successo. Grazie a tutti. :)

beh sono più o meno come dei pc... se ogni tanto non si riavviano, "sbarellano". :D

Eh già, a volte arrivano al punto che se non si resettano sono quasi inutilizzabili questi decoder :)

effettivamente anche io ieri sera aprendo velocemente Ondemand ho visto pochi film... ma non ci ho dato molto peso.... io ho il samsung V
stasera controllo meglio nel caso statto riattacco pure io!

Stesso problema anche a me con il Samsung V...ho solo pochi programmi residui (4 o 5) su Sky Selection.....provo anch'io a staccare e riattaccare la corrente.....nel caso non vada che faccio? Come si resetta il decoder?

io ieri ho staccato la spina ma stamattina nessuna nuova registrazione... bisogna chiamare Sky?
ho provato a farmi rimandare i dati di configurazione della smart card dal n 800980980
io ho 3 eventi in scadenza oggi e uno domani....e basta!

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
aspetta stasera ;)
sicuramente aspetto, ne ho basta di regalare soldi a Sky o Telecom per lamentarmi che i loro decoder hanno un milione di problemi.
Questo Samsung avrà 15 giorni di vita (anzi essendo rigenerato chissà quanti....) ed ora questo nuovo problema. Non essendo l'unico però mi fa sperare che non sia un problema del mio decoder....:crybaby2:

hai ragione.
comunque se è frequente questa cosa, non aspettare e chiama.
ti consigliavo di aspettare perchè gli eventi normalmente vengono caricati al mattino presto e vengono resi disponibili durante la giornata agli orari più svariati.
poichè di norma la sera intorno alle 21-22 dovrebbero essere tutti disponibili quelli scaricati durante il giorno, conviene aspettare, però se sistematicamente hai questo problema, avvisa pure sky. ;)

controlla qui gli eventi, ordinali per new entry. ;)
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

il download degli eventi parte alle 0600 e prosegue fino al termine.
consiglio di mantenere la spina accesa almeno fino alle 11-12.
in questi giorni di cinemagic, al sabato ad esempio, ho notato che il disco frulla fino alle 16... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso