Problema Sky On Demand

mica lo metti in standby tenendo premuto il tasto di alimentazione sul decoder?

cmq mi pare di capire che quando ti capita un rigenerato...alla prima non va mai bene ma risolvono il problema alla seconda sostituzione

no lo spengo normalmente dal telecomando... che palle
però la stranezza che è capitato contemporaneamente a 3 con lo stesso decoder e allo stesso giorno... mi sembra una coincidenza troppo strana...!

Ultima modifica:
Per il momento a me non ha scaricato nulla, pur avendo staccato la spina sia ieri sera che stamattina.
Provo a chiamare Sky.

Chiamato Sky, mi hanno detto (dopo aver fatto un test decoder e frequenze) che è un problema del decoder che va verificato in uno Sky Center.
Vediamo se stasera o domani resuscita, altrimenti vado a cambiarlo....che palle....

Ultima modifica:
Stamattina mi sono ritrovato 3 eventi nuovi: Benvenuti al Sud, Febbre da cavallo, A Tutto Natale.

Suppongo quindi che abbia ripreso a funzionare....

MySkyHD ha scritto:
Stamattina mi sono ritrovato 3 eventi nuovi: Benvenuti al Sud, Febbre da cavallo, A Tutto Natale.

Suppongo quindi che abbia ripreso a funzionare....
idem per me. anche io ieri sera ho chiamato sky mi ha fatto fare test delle frequenze x vedere se le 2 da cui trasmettono i contenuti di ondemand erano ok, poi mi ha fatto fare il controllo del disco poi riavviato ed in fine ha disattivato xpush e riattivato.... ora sembra andare al fino al prox problema...:D

Premesso che il Demand mi sembra comunque un progetto/servizio "rimediato" ho l'imprtessione che qualche problema ce l'abbia, anche io dopo aver visto che non avevo più nulla nel contenitore ho chiamato Sky, controllo delel 2 frequenze ok (7/8) allora cancellazione abilitazione OnDemand e riabilitazione, subito ha ricominciato a riempirsi ..... per quanto la qauntità ed il valore dei contenuti farebbe presupporre che l'ON Demand fatto così sia ..... in fin di vita ... non so sarà una mia impressione

raga ma quanto ci mette per rimpiersi? a da ieri pomeriggio ho controllato stamattina solo 3 eventi...e gli altri?

il riempimento è graduale.
se hai attivato il servizio ieri (ad esempio) avrai gli eventi oggi di oggi, domani quelli di oggi e quelli di domani, dopodomani quelli di oggi, domani e dopodomani e così via.... ;)

ho rincontrollato ora e mi da sempre 3 programmi...si e' aggiunto solo 1 da stamattina..e gli altri 16? mi sembra strano

:eusa_think:
mi sa che non hai capito...
l'incremento è graduale, gli eventi previsti per ieri non verranno caricati sul tuo mysky, ne' quelli dell'altro ieri... verranno caricati oggi quelli di oggi, domani quelli di domani, dopodomani quelli di dopodomani, per cui dopodomani ne avrai di più perchè comprenderanno i precedenti degli altri giorni caricati... ci vuole una settimana dall'attivazione per avere tutti quelli che hai sulla pagina, perchè la loro durata è ciclica. ;)

Indietro
Alto Basso