problema sky star usb plus

kappa33

Digital-Forum New User
salve ragazzi un saluto al tutto il forum ho acquistato da pochissimo una usb plus ma non riesco a installare il setup4pc praticamente mentro lo installo mi dice che devo installare prima il driver e poi il software applicativo!!la scheda e correttamente installata e nelle risorse di sistema e sotto il gruppo giochi e audio con il nome di sky star usb plus bda/dvb-s.ho installato anche skygrabber e progdvb 5 ma la scheda non viene rilevata affatto come posso risolvere?mi sa tanto che questa scheda usb non e compatibile con quei programmi...

non mi risulta sia incompatibile....hai messo i drive del cd?.....sicuro sia completamente installata?......

si i driver sono quelli del cd se apro il grabber o il progdb della mia skystar nemmeno l ombra come posso risolvere?mi hanno detto che con il mio modello non posso usare i prog per fare grabber..e vero?

qui andiamo su un argomento non tanto permesso.....limitiamoci a parlare di programmi per vedere la tv.....

ok ma il problema e lo stesso nessun programma vede la mia scheda ma come e possile?eppure risulta installata

si varie volte ma alla fine il risultato e lo stesso nel pannello di controllo la scheda risulta ma se apro i programmi...non viene rilevata non riesco a trovare una soluzione a tutto questo purtoppo ho un portatile e devo usare per forza il modello usb..ma mi sa che ora me la vendo,voi sapete se ci sono altri modelli usb che non danno problemi?

salve finalmente sono riuscito a far funzionare la scheda pero' ce un problema non riesco a far girare il motore tutti i plug in che ho trovato sono per la sky star 2 pci ma per il modello usb non ho trovato nulla,voi non sapete come fare per far funzionare il motore?

praticamente non ho risolto...il motore non gira e non sono riuscito a trovare nulla voi avete qualche driver "particolare"e davvero strano che una azienda produce una scheda e poi non gli crea un supporto adatto...

Indietro
Alto Basso