Z Zacpower Digital-Forum New User Registrato 29 Agosto 2008 Messaggi 4 5 Settembre 2008 #1 ragazzi ho un problema ho messo il firmware1.53 tutto ok vedo i canali in chiaro ma sky no...scheda sky con regolare abbonamento...cosa devo fare??? Ringrazio anticipatamente
ragazzi ho un problema ho messo il firmware1.53 tutto ok vedo i canali in chiaro ma sky no...scheda sky con regolare abbonamento...cosa devo fare??? Ringrazio anticipatamente
DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.443 Località Taglio di Po (RO) 6 Settembre 2008 #2 Premi il tasto + e prova a cambiare la prima opzione del menu che ti esce. Dovresti risolvere. Dttfans
Premi il tasto + e prova a cambiare la prima opzione del menu che ti esce. Dovresti risolvere. Dttfans
Z Zacpower Digital-Forum New User Registrato 29 Agosto 2008 Messaggi 4 6 Settembre 2008 #3 nada ... e poi in kosa dovrei cambiare???
Z Zacpower Digital-Forum New User Registrato 29 Agosto 2008 Messaggi 4 6 Settembre 2008 #4 il codice della scheda sky inizia con 0002
DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.443 Località Taglio di Po (RO) 6 Settembre 2008 #5 dovresti switchare da attivato a disattivato. Verifica anche il corretto inserimento della smart card, con il chip rivolto verso l'alto. Dttfans
dovresti switchare da attivato a disattivato. Verifica anche il corretto inserimento della smart card, con il chip rivolto verso l'alto. Dttfans