Problema Skylife?

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Novembre 2002
Messaggi
1.097
Da ieri sera non si riesce piu' ad entrare con la login, appare sempre:
"attenzione, utente non attivo"
Ma da sempre aveva funzionato...succede anche a voi?
Bye
 
Io mi sono registrato ieri... e appunto nn mi mai arrivata la conferma quindi resto nn attivo.

Al call mi hanno detto di rifare una registrazione, ho provato con altri dati ma nisba... nemmeno questa registrazione.

In compenso al call center, al mio profilo cliente risulta un'altra mail :5eek:
 
jpcdani ha scritto:
Da ieri sera non si riesce piu' ad entrare con la login, appare sempre:
"attenzione, utente non attivo"
Ma da sempre aveva funzionato...succede anche a voi?
Bye

Oggi riesci ad accedere?
 
Ho provato adesso...niente da fare!
Ieri ho mandato fax ma non rispondono...
Questa Sky...
 
Io ho dovuto attivare un terzo account (quindi nuovo nick e nuova mail) e ora riesco ad accedere e vedere\modificare il mio abbonamento.

Però nn mi permette di cambiare nessun dato anagrafico... e ad esempio nemmeno mettere la mia solita mail, perchè in lock dal primo account rimasto nel limbo...
 
gran bel sito...
ma i dati verranno inseriti in un database informatizzato o ci sono delle scimmie che prendono i dadoni con le lettere e le infilano nelle caselle (con tutto il rispetto x le scimmie...se nn ci fossero loro i dati andrebbero proprio persi)
 
Burchio ha scritto:
gran bel sito...
ma i dati verranno inseriti in un database informatizzato o ci sono delle scimmie che prendono i dadoni con le lettere e le infilano nelle caselle (con tutto il rispetto x le scimmie...se nn ci fossero loro i dati andrebbero proprio persi)

Non saprei che dire guarda. Io di ste cose me ne intendo, ci lavoro con i sistemi informatici... ho cercato di spiegare qualcosa al tizio dell call center ma nulla da fare.

Ora ho solamente chiesto di cancellare i vecchi dati sperando di poter aggiornare il nuovo profilo.

Ho paura di cosa succederà :)
 
Mi sono fatto "forzatamente" e x forza telefonare da un amico a Sky al 199....(chissa' xche' non funzionano skylife, non sara' mica una strategia x farci tel a pagamento al 199....non si sa mai, sky ti sorprende sempre!)
Sai cosa mi hanno risposto?a me non "sorprende" piu'...la loro competenza e' ancora nei minimi in millimetrici...mi ha detto che io avevo cambiato i dati (ho solo inserito il mio numero fax) ed e' x questo che ci vorranno giorni x mettere a posto!
Gli ho chiesto se solo dopo aver inserito il mio numero fax (2 gennaio!!!), ha "sballato" la login?, loro: puo' essere....e di attendere la email che mi spedira' entro 3 gg...quindi non si puo' entrare nella login a causa della variazione dei miei dati anagrafici!!!pazzesco...solo inserito il num fax...
 
Pazzesco... nn voglio crederci... che poi mica è vero. Io col terzo account sono entrato, ho tentato di cambiare i dati ma nulla... adesso pensa che mi hanno chiamato dicendo che mi avevano attivato l'altro che ho prontamente cancellato.

Aspetto i 3 giorni che i loro server si aggiornino e poi vedo se riesco a cambiare mail :eusa_wall:
 
ma vi immaginate che casino che ci deve essere in quei database...

era meglio il vecchio sito...altro che community se nn sono in grado di gestirla nn devono nemmeno aprirla
 
Burchio ha scritto:
ma vi immaginate che casino che ci deve essere in quei database...
era meglio il vecchio sito...altro che community se nn sono in grado di gestirla nn devono nemmeno aprirla

Il problema secondo me è proprio questo, il sistema che c'è dietro. Imho fanno un sacco di casini con le registrazioni, anche per il fatto che l'iscrizione è unica, sia per il sito che per la parte di gestione abbonato.
 
Ancora niente...com'e' possibile?che rabbia...
rifaccio la registrazione?
Non sono sicuro..paura che poi incasino in peggio...
 
jpcdani ha scritto:
Ancora niente...com'e' possibile?che rabbia...
rifaccio la registrazione?
Non sono sicuro..paura che poi incasino in peggio...

Prova... io ne avevo tre di registrazioni... ma potrebbero nn attivartela... fai così... fanne una senza mettere i dati della smartcard... poi uan volta che te la attivano vai nella sezione fai da te... e inserisci i tuoi dati d'abbonamento

Se si blocca... devi fare come ho fatto io... nn ti resta che telefonare finchè nn trovi un operatore che ha voglia di sbattersi per te.
 
jpcdani ha scritto:
Ancora niente...com'e' possibile?che rabbia...
rifaccio la registrazione?
Non sono sicuro..paura che poi incasino in peggio...

...dopo aver letto il thread sono andato su skylife e ho provato... anche a me da "Attenzione. Utente non attivo"... se però richiedo "dimenticato la password" mi arriva la mail con i dati. Comunque, io non ci entro da ottobre!

creare altri account temo casini

Vedremo...
 
Matt82 ha scritto:
...dopo aver letto il thread sono andato su skylife e ho provato... anche a me da "Attenzione. Utente non attivo"... se però richiedo "dimenticato la password" mi arriva la mail con i dati. Comunque, io non ci entro da ottobre!

creare altri account temo casini

Vedremo...

Da ottobre? oh mamma...peggio di me!io da 14 gg circa e succede la stessa cosa che succede a te cioe' non ci entro ma se recupero password, mi arriva sulla email x ricordarmi la password e basta...non e' possibile entrare...
Bye
 
Indietro
Alto Basso