Problema SKYPASS + retention offerta sparita.

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve,

PRIMO PROBLEMA)
a febbraio 2009 ho ricevuto la visita a casa da un tecnico SKY per un controllo qualità. Mi ha regalato una SKY pass con 25 euro di eventi Prima Fila. l'ho associata normalmente al mio numero di cellulare e al numero di SMART CARD.

Ecco, ho comprato 3 film, mi sembra addirittura il giovedì quando costavano 3,99€. Perchè il film che ho comprato il gioro di natale mi è stato addebitato in fattura?

SECONDO PROBLEMA.
a ottobre ho disdetto SKY. Sono stato poi contattato da un operatrice intorno ai primi di novembre che mi ha offerto di togliere il PACCHETTO BAMBINI + 6 mesi con il 25% di sconto. ho accettato e mi ha detto che il tutto sarebbe partito il mese di dicembre. infatti dal primo di dicmebre non vedo + disney channel e corettamente pago meno in bolletta. il problema è che il 25% di sconto per 6 mesi non si è visto.Perché la fattura di gennaio è ancora completa?!?!

Come hai comprato con lo skypass?

Se non hai seguito le modalità di acquisto dello Skypass è ovvio che te l'hanno fatturato.

Si acquista:

1) SMS
2) Numero 199
3) Trasferendo il credito sulla smart card e acquistando col telecomando dal canale 350 non dalla guida tv

Se sei andaro su un canale pimafila e acquistato in quel caso viene fatturato.

erano_tempi_belli ha scritto:
Come hai comprato con lo skypass?

Se non hai seguito le modalità di acquisto dello Skypass è ovvio che te l'hanno fatturato.

Si acquista:

1) SMS
2) Numero 199
3) Trasferendo il credito sulla smart card e acquistando col telecomando dal canale 350 non dalla guida tv

Se sei andaro su un canale pimafila e acquistato in quel caso viene fatturato.

ho sempre acquistato tramite SMS infatti le altre 3 volte che avevo acquistato FILMS non mi era mai stato addebitato nulla in fattura.
per "legare"il numero skypass al numero cellulare e smart card ho seguito la procedura sulle istruzioni della skypass.

tra l'altro io non ho mai COLLEGATO il cavo telefonico al mio decoder quindi mi sembra un po improbabile che da solo si sia acquistato il film....
ah, come faccio poi a sapere il credito residuo sulla skypass?

ad ogni modo proverò a sentire l'assistenza clienti.

esiste un numero verde, visto che dal sito non riesco a mandare email e mi da sempre errore?

grazie mille, gentilissimo.

Devi fare cosi:

1) Chiamare 199 106 106 e controllare credito residuo
2) Sempre allo stesso numero controllare ultimi acquisti con sky pass e vedere se esiste
3) Sul menu decoder andare nella diagnostica decoder , avviarla, attendere la fine della check, sotto in basso apparirà test smart card (tasto blu mi pare) fatto questo avrai la situazione credito sulla smart card che se non hai mai scalato dalla smart e collegato la linea alla presa telefonica dovresti avere 10€ di credito

Fammi sapere

Devi fare cosi:

1) Chiamare 199 106 106 e controllare credito residuo
2) Sempre allo stesso numero controllare ultimi acquisti con sky pass e vedere se esiste
3) Sul menu decoder andare nella diagnostica decoder , avviarla, attendere la fine della check, sotto in basso apparirà test smart card (tasto blu mi pare) fatto questo avrai la situazione credito sulla smart card che se non hai mai scalato dalla smart e collegato la linea alla presa telefonica dovresti avere 10€ di credito

Fammi sapere

perfetto. appena torno a casa stasera provo e ti faccio sapere.

per quanto riguarda il problema della retention sai dirmi qualcosa?
perché se esiste un numero verde proverei a chiamarli subito.....la situazione è parecchio antipatica...

grazie mille dell assistenza

Errore perchè devi abilitare l'activeX che oggi stanno inviando dopo il login all'area clienti, se non l'abiliti non funziona nemmeno a me.

Errore perchè devi abilitare l'activeX che oggi stanno inviando dopo il login all'area clienti, se non l'abiliti non funziona nemmeno a me.

a me non viene nessuno avviso activex o quant altro.

l'errore mi viene quando scrivo l'email e provo inviare.....dopo che clicco invio mi dice c'è stato un errore e di provare a inviare di nuovo

Indietro
Alto Basso