Carissimi,
vi leggo sempre con piacere anche se posto poco visto la mia totale incompetenza sulla materia.
Vi spiego la mia rogna
Io ho una tv Toshiba 40TL868.
Premetto che fino a ieri sera funzionava tutto perfettamente, mai nemmeno una virgola fuori posto.
Da ieri sera sui canali premium vedo questo
Chiamo l'assistenza, mi fa fare le 203 procedure togli metti spegni accendi..niente.
Loro diagnosi: il tuo modello di tv non è compatibile con la CAM.
Domanda mia: ma se è da agosto che uso questa cam su questa tv, possibile succeda oggi?
Risposta loro: si, non vuol dire nulla, può darsi che d'un tratto il sistema non riconosca più la compatibilità.
Io ho un'altra vecchia cam Premium HD in casa, che uso da circa 2 anni senza problemi, la inserisco ma il messaggio è il medesimo.
Tolgo tutte le cam, lascio la tv senza cam e comunque quel messaggio non si toglie, mentre prima se toglievo la cam il messaggio era Cam assente o se c'era la cam e non la tessera che mancava la tessera o se c'erano cam e tessera che non disponevo dei diritti per tal programma.
Che ne dite?
E' un problema di compatibilità come dicono loro, un problema di tv (come penso io) o voi avete un'idea ulteriore?
Vi ringrazio in anticipo.
vi leggo sempre con piacere anche se posto poco visto la mia totale incompetenza sulla materia.
Vi spiego la mia rogna
Io ho una tv Toshiba 40TL868.
Premetto che fino a ieri sera funzionava tutto perfettamente, mai nemmeno una virgola fuori posto.
Da ieri sera sui canali premium vedo questo

Chiamo l'assistenza, mi fa fare le 203 procedure togli metti spegni accendi..niente.
Loro diagnosi: il tuo modello di tv non è compatibile con la CAM.
Domanda mia: ma se è da agosto che uso questa cam su questa tv, possibile succeda oggi?
Risposta loro: si, non vuol dire nulla, può darsi che d'un tratto il sistema non riconosca più la compatibilità.
Io ho un'altra vecchia cam Premium HD in casa, che uso da circa 2 anni senza problemi, la inserisco ma il messaggio è il medesimo.
Tolgo tutte le cam, lascio la tv senza cam e comunque quel messaggio non si toglie, mentre prima se toglievo la cam il messaggio era Cam assente o se c'era la cam e non la tessera che mancava la tessera o se c'erano cam e tessera che non disponevo dei diritti per tal programma.
Che ne dite?
E' un problema di compatibilità come dicono loro, un problema di tv (come penso io) o voi avete un'idea ulteriore?
Vi ringrazio in anticipo.