Problema software di conversione

cassetta

Digital-Forum Senior
Un cordiale saluto a tutto il forum.
Vorrei porre all'attenzione di tutti un problema che stò evidenziando ormai da parecchi giorni.
Il mio Pc desktop,quando uso dei programmi per laq conversione di file video,generalmente io uso Au**to**GK per passare i file da Mpg in Avi,dicevo quando vado ad usare questi programmi mi succede che dopo qualche minuto il Pc si blocca definitivamente e debbo riavviarlo manualmente.
Ho provato varie volte ma si blocca sempre,ma non basta pensavo si trattasse solo di questo programma,ho quindi installato altri programmi sempre Freeware che effettuano la conversione,ma si bloccano pure loro.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie
Cassetta.

Se tutti i programmi che hai provato si bloccano, allora potrebbe essere un problema di codec: controlla i settings o proveddi ad un aggiornamento/reinstallazione :)

Grazie per la risposta quali codec posso reinstallare? I Klite vanno bene?

Ho provato ad installare i Divx codec versione ultima tra l'altro sono trial (15 giorni), ma sempre senza alcun risultato,cioè veramente il programma è andato avanti più del solito ma si è bloccato lo stesso.
Forse servono altri codec?
Saluti.

non mi compare il messaggio di errore poichè il pc si blocca nella fase di "Audio Compressione"

Ti si blocca solo con quel programma video o ti si blocca anche con altri programmi tipo editor di testi o di altro genere in cui non centrano i codec ? Non vorrei infatti che fosse un problema dovuto alla memoria pel pc, comunque se cerchi su google trovi dei test approfonditi proprio sulla memoria :)

Indietro
Alto Basso