Problema sony bravia 32bx400

domeb88

Digital-Forum Junior
Salve Ragazzi vi scrivo per vedere se qualcuno ha il mio stesso problema...
allora vi spiego
fino ad ora con la samsung cam 2 (l'ho comprata da un anno con firmware aggiornato), vedevo tranquillamente tutto con questa inserita nella slot della mia tv.
Stasera cosa strana....allora inserisco la cam nella tv è il televisore mi risponde con un led rosso lampeggiante...che vuol dire che la cam non funziona(questo mi dice il libretto d'istruzioni della tv)...ciò non è possibile perchè questa cam sta per lo più in un tv monitor samsung che funziona perefettamente con la cam.
Ora volevo sapere secondo voi qual'è il problema??può essere perchè ho aggiornato la tv con l'ultimo firmware che ho trovato sul sito della sony???

Se la rimetti nel Monitor ,funziona?

L'avevi già usata sul Sony?

grazie per l'attenzione ...si si funziona nel monitor samsung ed in precedenza la usavo tranquillamente sul sony

Ho individuato il problema ...ho provato con un'altra cam è il problema persiste...quindi deduco che mi si è bruciato il modulo di lettura interno al televisore...
ora il mio problema è un altro...questo sony ha un decodificatore abbastanza buono...tanto è vero che,nella mia zona il segnale del digitale è molto debole, riuscivo a vedere in maniera precisa è pulità i canali di premium con questo televisore, mentre nel monitor samsung a volte avevo dei problemi di congelamento dell'immagine...(l'mpianto tv è fatto a regola d'arte)
ora vi chiedo chi mi sa consigliare un decoder esterno che sappia sopperire a questa difficoltosa ricezione di segnale, un pò come faceva il sintonizzatore del sony????quindi con un buon decodificatore per il post-viterb???

Indietro
Alto Basso