• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema stampa

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.384
Buonasera a tutti, devo stampare un documento che contiene caselle di testo da compilare successivamente a penna, ma la stampante le salta. Come posso risolvere? C'è qualche impostazione che devo rivedere? Viene stampato tutto tratte le caselle di testo, quella parte di area rimane bianca.
 
Che programma stai usando?
Quando dici che le salta, cosa intendi di preciso?
Per caso c'è un bordo o uno sfondo che non vengono stampati?
 
Buonasera a tutti, devo stampare un documento che contiene caselle di testo da compilare successivamente a penna, ma la stampante le salta. Come posso risolvere? C'è qualche impostazione che devo rivedere? Viene stampato tutto tratte le caselle di testo, quella parte di area rimane bianca.
Stampa il figlio compili e scannerizzi ;)
 
Buonasera a tutti, devo stampare un documento che contiene caselle di testo da compilare successivamente a penna, ma la stampante le salta. Come posso risolvere?
Se nelle impostazioni della stampante è disponibile la modalità "stampa fotografica" prova con quella e se c'è, flegga la casella "stampa sfondo".
 
Buongiorno e buon Natale a tutti, come dicevo l'altro giorno, quando devo stampare un documento che contiene casello di testo e moduli dati, questi non vengon stampati lasciando in bianco la parte che contiene tali dati. Non so come risolvere. É come se sono venisse preso in considerazione. Succede la stessa cosa sia se stampo da word che in pdf. Tanto per farvi un esempio, è come stampre un foglio excel senza che nella stampa escano le celle. Spero di aver reso l'idea.
 
Se nelle impostazioni della stampante è disponibile la modalità "stampa fotografica" prova con quella e se c'è, flegga la casella "stampa sfondo".

Non ho trovato questa impostazione. Se può essere d'aiuto la mia stampate è una HP Deskjet 2050
 
Ha sempre fatto così? dipende il documento da dove viene preso....se dal browser o da un lettore PDF ecc.

Si, ho sempre avuto difficoltà a stampare documenti con moduli dati, infatti li stampavo altrove, ma essendoci feste natalizie non ho la possibilità di stamparli in uffcio, quindi avrei voluto sapere se c'è qualche impostazione che non ho mai attivato. Mi pare strano che non riesco a stampare i moduli. Le altre stampati lo fanno senza problemi.
 
Si, ho sempre avuto difficoltà a stampare documenti con moduli dati, infatti li stampavo altrove, ma essendoci feste natalizie non ho la possibilità di stamparli in uffcio, quindi avrei voluto sapere se c'è qualche impostazione che non ho mai attivato. Mi pare strano che non riesco a stampare i moduli. Le altre stampati lo fanno senza problemi.

altre stampanti? ma hai solo quella a casa, non so se un problema di driver o di impostazioni della stessa stampante, le impostazioni di stampa da Windows? controllate e provate tutte?
 
Se fosse così proverei una soluzione alquanto fantasiosa ma fattibile.
Se metti la pagina a tutto schermo, la salverei come immagine, con stamp rsist et similia.
Prendo un documento word e la sistemo il meglio possibile.
Soluzione d'emergenza che non vuol dire soluzione da fare tutti i giorni.
 
Se fosse così proverei una soluzione alquanto fantasiosa ma fattibile.
Se metti la pagina a tutto schermo, la salverei come immagine, con stamp rsist et similia.
Prendo un documento word e la sistemo il meglio possibile.
Soluzione d'emergenza che non vuol dire soluzione da fare tutti i giorni.

se ci entra tutto nell'immagine...o deve fare più pagine, stamparlo come foto/immagine.
 
Se fosse così proverei una soluzione alquanto fantasiosa ma fattibile.
Se metti la pagina a tutto schermo, la salverei come immagine, con stamp rsist et similia.
Prendo un documento word e la sistemo il meglio possibile.
Soluzione d'emergenza che non vuol dire soluzione da fare tutti i giorni.
Al momento e l'unica strada da percorrere. Strano però che le caselle di testo editato vengono ignorate dalla stampante.
 
Indietro
Alto Basso