Problema strano con Agenda Personale

retegraf

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
ho uno skybox pace, con abbonamento mini-mondo (intrattenimento e doc) e software aggiornato, controllo diagnostico ok.

Da due giorni mi succede una cosa molto....buffa.
Mercoledì scorso, come faccio sempre, ho segnato in agenda personale il telefilm "Flash Forward", in onda alle 21.10 su Fox canale 110.
L'altro ieri ho notato che era sparito dall'agenda e, dando subito la colpa a mia moglie... :)icon_twisted: ) ho provato a rimetterlo.
Quindi, vado su guida programmi, oggi, ore 21.10, canale 110, leggo "Flash Forward", clicco OK e.......
mi compare l'agenda personale SENZA "Flash Forward", e non ne vuole sapere di inserirlo ! Se provo con un'altro programma qualsiasi, non ci sono assolutamente problemi (es. : Fox+1 / canale 111 / ore 21 di oggi "I Simpson") e mi compare nella agenda personale.
Ho provato a "riavviare" il decoder, a cancellare tutta l'agenda personale e reinserire gli altri programmi da me scelti, ma Flash Forward non me lo lascia memorizzare.....

Cosa succede al decoder ? Fose non gli piace Flash Forward ?? :)
Pazzesco !!!
Grazie per i vostri suggerimenti.
Ciao

Qualche volta può capitare che sparisce dall'agenda ma resta sempre programmato, poi da domani tutto torno a posto, il perchè di tutto questo non lo so ;)

a volte succede l'opposto e cioè cancelli una cosa...e quella riappare...anche per mesi e mesi

Morale della favola :
prima della messa in onda del telefilm, mi sono reso conto che se scorrevo i programmi con le 4 freccie del telecomando era presente il 'pallino verde', che segnalava la presenza in agenda, mentre in agenda continuava a non comparire. All'ora di inizio il decoder non mi ha segnalato nulla... ("sta per iniziare..."). Ieri, martedì, ho rimesso in agenda il prossimo episodio di Lunedì prossimo, ed adesso voglio proprio vedere se mi sparisce di nuovo :mad:

Indietro
Alto Basso