Salve ragazzi!io abito a Catania e sono coperto da due mux di premium calcio uno alla frecio la frequenza 834 e l'altro a 226!Ora quando faccio la ricerca dei canali,mi sintonizza il mux a 834 mhz,ma ogni sera alle 12 e 07 appare nessun segnale e facendo una nuova ricerca mi trova il mux a 226 e la visione ok!!L'indomani mattina,non so come, i premium calcio hanno di nuovo la frequenza 834 senza che io abbia toccato niente!!Come è possibile questa situazione??
Quando faccio la ricerca dei canali,essendoci la copertura di due mux, non mi dovrebbe trovare 2 canali premium calcio,2 per diretta 1 etc??Ho provato tutte le impostazioni del decodere ma non ho trovato niente!!Tra l'altro sarei interessato a lasciare sempreil mux a 226 mhz perchè il segnale è più pulito ma come devo fare???
Quando faccio la ricerca dei canali,essendoci la copertura di due mux, non mi dovrebbe trovare 2 canali premium calcio,2 per diretta 1 etc??Ho provato tutte le impostazioni del decodere ma non ho trovato niente!!Tra l'altro sarei interessato a lasciare sempreil mux a 226 mhz perchè il segnale è più pulito ma come devo fare???