Problema streaming Sportitalia su IPad

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema sull'iPad, lo streaming di Sportitalia, sia sul sito che tramite app dedicate alle tv (che credo riprendano lo stesso streaming del sito), presenta un audio inascoltabile!! È un peccato, perché ad es. ieri non riuscivo a visualizzare il sorteggio dei calendari di serie A su iPad nè su SKY.it nè sulla pagina facebook della serie A Tim, invece Sportitalia si vedeva, ma non si capiva nulla dell'audio...e non è la prima volta che succede...la cosa strana è che con lo streaming su pc l'audio è perfetto! Qualcuno sa ipotizzare qualche spiegazione??! Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Nessuno ha riscontrato questo problema??
Ho provato ora e anche a me l'audio dal sito è tutto a scatti (dal PC invece tutto bene).
Che app usi che provo anche da lì?

nicksoft ha scritto:
Ho provato ora e anche a me l'audio dal sito è tutto a scatti (dal PC invece tutto bene).
Che app usi che provo anche da lì?
ora non ho l'iPad a portata di mano e non ricordo esattamente come si chiama, qualcosa tipo italian tv...comunque è un'app a pagamento, se non erro costa 0,79 euro. Ma sono convinto che non faccia altro che reindirizzare allo streaming del sito, perché dà lo stesso identico problema.
EDIT: l'app si chiama iTv HD, e per far partire Sportitalia devi scegliere Sportitalia24

Ultima modifica:
Anche a me da lo stesso problema audio a scatti e va avanti oramai da circa 2 settimane su ipad mentre dal samsung tab 10"1 e sempre ok....

Bene, visto che il problema non è solo mio, spero che ci sia qualcuno che sappia aiutarci a risolverlo :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
Bene, visto che il problema non è solo mio, spero che ci sia qualcuno che sappia aiutarci a risolverlo :eusa_think:
Indichiamo anche il modello di Ipad, potrebbe essere utile. Io ho provato con Ipad 1

nicksoft ha scritto:
Indichiamo anche il modello di Ipad, potrebbe essere utile. Io ho provato con Ipad 1
Io con il nuovo iPad, quindi a questo punto penso che si presenti con tutti i modelli :icon_rolleyes:

nicksoft ha scritto:
Se vuoi puoi segnalare la cosa qui:
http://www.sportitalia.com/?action=contatti
c'è anche STAFF TECNICO tra i possibili destinatari
Fatto ;) magari, se non l'hai già fatto, fallo anche tu. Ovviamente mi rivolgo a tutti quelli che hanno questo problema, sperando che se siamo in molti a segnalarlo facciano qualcosa per risolverlo :icon_rolleyes:
Altra cosa strana è che l'audio dei video pubblicitari che escono all'inizio è perfetto!! :5eek:

Ultima modifica:
Io lo provato su ipad2 e anche nuovo ipad e la stessa cosa quindi son problemi loro o degli ipad? Ma speriamo siano problemi loro

Cristian29 ha scritto:
Me Sto arrivando! Di si purtroppo ancora voce a singhiozzo........

:D Correttore automatico iOS che interpreta sa in sto arrivando, fantastico! :D

Indietro
Alto Basso