relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Provate a risintonizzare dalla voce "altri canali".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato, ma nella lista non appare (trovo solo Eurosport 3D), è possibile?relop.ing ha scritto:Provate a risintonizzare dalla voce "altri canali".
questo però, è un problema di orientamento della parabola... probabilmente hai il fuoco puntato su alcune frequenze e meno su altre.alfie64 ha scritto:Io è da quando esiste il canale che nelle giornate in cui il meteo non è ottimale non vedo niente ... l'unico canale che mi fa questo. Tutti gli altri sono a posto.
può essere, tempo fa con il dual feed prendevo tranquillamente tutti i canali di astra, tranne il trasponder di orf (rete nazionale austriaca), dopo aver spostato leggermente l'lnb, adesso è tutto ok.primearmisat ha scritto:ma è possibile che una miliardata di canali si vedano ed eurosport hd no????
EUROSPORT tutto ok da me. Idem tutti i canali di SKY. Credo siano parabole non puntate bene e... se capita a molti vuol dire che molte parabole sono mal puntate. Capita.silverino ha scritto:Se vi consola, io ho stesso problema con SkyCinema1HD. Da due giorni va e viene come gli pare a lui.....mah