Problema su Eurosport HD

alfie64 ha scritto:
Io è da quando esiste il canale che nelle giornate in cui il meteo non è ottimale non vedo niente ... l'unico canale che mi fa questo. Tutti gli altri sono a posto.
questo però, è un problema di orientamento della parabola... probabilmente hai il fuoco puntato su alcune frequenze e meno su altre.

tutto a posto per niente....è il 4° giorno che eurosport hd non si vede....ma è possibile che una miliardata di canali si vedano ed eurosport hd no????

confermo, anch'io non vedo una beneamata ceppa, nonostante sintonie varie
Bah..............e siamo a 4/5 giorni ormai.......

io il canale lo vedo bene... per sky è sempre colpa della parabola... e per loro l'unica soluzione è chiamare l'antennista! assurdo!

Ho fatto spostare di qualche millimetro la parabola da mio marito e ora si vede nuovamente tutto alla perfezione.

primearmisat ha scritto:
ma è possibile che una miliardata di canali si vedano ed eurosport hd no????
può essere, tempo fa con il dual feed prendevo tranquillamente tutti i canali di astra, tranne il trasponder di orf (rete nazionale austriaca), dopo aver spostato leggermente l'lnb, adesso è tutto ok. ;)

Non penso proprio sia un problema di parabola, il satellite è uno, non dovresti vedere neanche gli altri canali.
E poi no può essere un problema che abbiamo in tanti. Abbiamo tutti la parabola da spostare?
Io vedo un'ora si e mezza giornata no... a caso...
Ho mandato una mail a sky chiedendo il rimborso del mese.
Il mio impianto non ha problemi, sono loro ad averceli.
E comunque non metto mano alla parabola, metti che poi non vedo più nemmeno gli altri?

continuo ad avere problemi. 'nessun segnale dalla parabola' che si alterna alle immagini ogni 5 secondi. tra l'altro nel test delle frequenze non trovo nessuna di quelle indicate ad inizio di questo topic. boh.

Idem, alterno 10-20 minuti di visione ad assenza di segnale, guardare la Schiavone poco fa mi ha fatto venire i nervi...

Se vi consola, io ho stesso problema con SkyCinema1HD. Da due giorni va e viene come gli pare a lui.....mah

silverino ha scritto:
Se vi consola, io ho stesso problema con SkyCinema1HD. Da due giorni va e viene come gli pare a lui.....mah
EUROSPORT tutto ok da me. Idem tutti i canali di SKY. Credo siano parabole non puntate bene e... se capita a molti vuol dire che molte parabole sono mal puntate. Capita.

Se può interessare ieri mi è andato via il segnale mentre mia madre guardava gambero rosso..."nessun segnale dalla parabola", dopo 20 secondi è tornato tutto normale col segnale al massimo come sempre. Su eurosport mi sono visto entrambe le semifinali senza alcun problema ;)

A me ieri dava valore 3 sul TP di Sky Sport 1,2,3...poi improvvisamente sui singoli canali dava a volte 3 a volte 7...bah

Salve a tutti forse il problema riguarda l'angolo di skew rispetto all'asse terrestre, in italia è pari a 3°.
Non è che avete il Pace come decoder MY SKY HD?? Ho letto sul forum che molte persone se lo sono fatto sostituire col samsung, come il mio.

Indietro
Alto Basso