Problema su Eurosport HD

Io con un myskyhd Samsung (versione hardware 9e0e04, versione driver sw 25.0021, versione so 1.3LB63, versione sw 51.421.20.) vedo benissimo eurosport HD, l'unica cosa è che l'audio ita è mpeg e l'audio inglese è dolby digital ... parabola con dual feed hb + astra 19.2

..io con xdome non riesco a memorizzare eurosport hd, mi dite su quale frequenza devo fare la scansione, grazie

Anche a me Eurosport HD e' sparito da qualche giorno.
Dopo aver fatto tutti i vari reset ho chiamato Sky e mi hanno detto anche a me di chiamare l'antennista. Ma che razza di risposta e'?
E poi davvero non capisco: il satellite su cui e' puntata la parabola non e' uno?
Mo' scrivo la mail pure io.

BellUomo ha scritto:
Io con un myskyhd Samsung (versione hardware 9e0e04, versione driver sw 25.0021, versione so 1.3LB63, versione sw 51.421.20.) vedo benissimo eurosport HD, l'unica cosa è che l'audio ita è mpeg e l'audio inglese è dolby digital ... parabola con dual feed hb + astra 19.2

Anche io lo vedo benissimo...mi hanno installato myskyhd Samsung ieri.....tutto a posto!

Grazie Se7en, ma il problema e' che se serve l'intervento di un antennista (non ci capisco niente e non mi metto a spostare la parabola) dovrebbe essere Sky a mandarlo.
Cmq mi hanno risposto (sbagliando anche i numeri da premere sul telecomando che la ricerca sul sat e' al 4):

prema il tasto MENU del suo telecomando;
selezioni la voce 7 – DIGITALE TERRESTRE E ALTRI CANALI e prema OK;
selezioni la voce 5 – RICERCA AUTOMATICA SAT e prema OK;
prema OK per avviare la ricerca.

Al termine della ricerca prema nuovamente OK e si riposizioni sul canale 211 – EUROSPORT HD.

Questa procedura non e' servita a una cippa e ho scritto di nuovo chiedendo esplicitamente che mandino loro un tecnico.

Ah benissimo!!! Mi informano che richiedendolo mandano il tecnico a 54 euro.

Sono ammesse le imprecazioni e le parolacce su questo forum?

Brasilian ha scritto:
Anche io lo vedo benissimo...mi hanno installato myskyhd Samsung ieri.....tutto a posto!

Tu riesci a sentire l'audio Dolby Digital senza accendere l'Home Theater ?

Ah bene allora non sono l'unico,anche io da un paio di settimane non lo vedo più.

Oggi dopo un temporale/acquazzone di rivedeva, ho visto il primo set di nadal federer poi è sparito di nuovo.

I tecnici che ho chiamato mi hanno detto che la colpa è della parabola che potrebbe essere danneggiata, tipo ovalizzata e il segnale viene trasmesso male dall'LNB, ma mi sa di ****ata dato che gli altri canali si vedono tutti.

Mi hanno chiesto 80€ per cambiarla compreso il lavoro, escludendo il fatto che non sia da cambiare, ma il prezzo è onesto o meno?

Anche io non vedo Eurosport hd, mi sono dovuto guardare la Schiavone su mezzo schermo nel canale Eurosport 3d. Una vergogna.

Anche da me saltava in continuazione durante la finale del Roland Garros, l'ho guardata in SD sul 246, è uno scandalo. Non intendo tirare fuori un euro, è una questione di principio, fino a 15 giorni fa si vedeva perfettamente, è un problema loro, è palese. Siamo in troppi ad avere lo stesso problema e solo su quel canale.

Bravo Davidepam, la penso come te.
Alla terza mail, in cui appunto rifcavo tutta la storia e protestavo perche' non vedo il motivo di pagare 54 euro per vedere un canale che dovrebbe spettarmi hanno risposto che stanno facendo le necessarie verifiche alla mia richiesta.
Dubito che si facciano vivi piu' per questo motivo.
Ma cmq l'unica e' bombardarli di proteste credo.

Ciao,
come spiegato anche qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120261&page=4 avevo un problema di segnale disturbato a causa di un albero crescituo davanti al mio balcone dove avevo collocato la parabola. Finalmente il condominio proprietario dell'albero si è deciso a potare l'albero e a metterlo in sicurezza e il livello del segnale è decisamente migliorato. Proprio Eurosport HD, che era il canale "spia" che mi segnalava problemi in ricezione (già 3 anni fa avevo problemi e spostai la parabola per aggirare i rami più fastidiosi), proprio Eurosport HD in questi giorni di luce mi ha dato grandi soddisfazioni: infatti nonostante i forti temporali che si sono avuti su Roma in questi giorni di ponte non ho perso mai il segnale mentre prima bastavano poche gocce per avere la tanto odiata schermata blu.

Si, anche io non ho ostacoli. E poi e' piovuto solo ieri a Roma: il segnale manca da prima.
Inoltre il tipo al telefono ha parlato di cambio di frequenza da parte di Eurosport, per cui, dice, non dipende da Sky. Poi non lo so se e' vero.

Il problema e' sorto pochi giorni fa. A occhio direi una settimana, mo' non mi ricordo, ma per me i tempi del problema sono questi. Si vede che non e' dovuto al cambio di frequenza.

avete provato a spegnere e riaccendere il decoder?
magari si risolve con una risintonizzazione dei canali...

Indietro
Alto Basso