Problema su frequenza Sky TG24 HD

gyzmo76

Digital-Forum Master
Ciao a tutti...

da 3 giorni sto rilevando un problema alquanto strano (e per me del tutto inedito) sul canale di Sky TG24: praticamente, ogni giorno dalle 12:45 alle 13:00 c.a., squadretta e dopo un pò mi dà segnale assente dalla parabola...il tutto per una decina di minuti per poi tornare tutto a posto. Visto che la cosa accade ormai sistematicamente con precisione assoluta e solo su quel canale (ho fatto zapping nel periodo di "buio" e tutte le altre frequenze erano perfette), credo nn possa essere considerato più un caso o una coincidenza: qualcuno di voi ha rilevato lo stesso problema o saprebbe spiegarmene l'origine?? Anche solo per un fatto di semplice curiosità....

Grazie..!!

lo ho notato pure io... in 2 case diverse in zone diverse con 2 decoder diversi e 2 tipi di impianto diversi. Spariscono vari canali HD ( 500 , 301 ) per 10-15 minuti ( no lock su qualche frequenza, punteggio basso su altre ) per poi tornare tutto a posto ( tutte le frequenze tra 7 e 8 ).

A me lo fa con skysport 24, che a volte il segnale c'è e altre volte si..però gli altri canali sono okei, ho fatto pure il test frequenze

Indietro
Alto Basso