Problema su Humax 5400.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superfrank

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti. Vorrei avere un aiuto riguardo l'installazione della thot 3.4 hot
9.1. E' andato tutto bene, i canali si aggiornano automaticamente, ma non riesco a vedere i canali Rai. In pratica nella barra inferiore compare la codifica ma non try oppure emu, come se mancasse qualcosa. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao prima di tutto benvenuto in questo Forum,per quanto riguarda Rai Internezional carica gli ultim bin
bey MUZZI

Grazie per ilo benvenuto. li avevo già caricati, inoltre ho anche controllato tutto manualmente e sono a posto, non credo che sia questo il problema.

superfrank ha scritto:
Grazie per ilo benvenuto. li avevo già caricati, inoltre ho anche controllato tutto manualmente e sono a posto, non credo che sia questo il problema.
Hai messo anche i PCM (usa quelli di Xamuh)
bey MUZZI

Mi spieghi come caricarli essendo un file csv. Comunque non lo avevo fatto. Grazie

pirateria?!?

superfrank ha scritto:
Mi spieghi come caricarli essendo un file csv. Comunque non lo avevo fatto. Grazie

In questo forum la pirateria non e' piu' vietata?:evil5:
Se cosi fosse, scusate questo intervento.
Saluti

Pensavo che la Rai non fosse considerata pirateria, in quanto si paga un canone e se vi sono zone dove il segnale analogico arriva disturbato non vi è lo sconto per la cattiva ricezione. Comunque chiedo scusa se involontariamente ho messo in difficoltà il Forum e considero chiusa la richiesta con questo post finale.
Saluti a tutti

superfrank

superfrank ha scritto:
Pensavo che la Rai non fosse considerata pirateria, in quanto si paga un canone e se vi sono zone dove il segnale analogico arriva disturbato non vi è lo sconto per la cattiva ricezione. Comunque chiedo scusa se involontariamente ho messo in difficoltà il Forum e considero chiusa la richiesta con questo post finale.
Saluti a tutti

non riesco a vedere Rai Africa ed Asia
A parte che quando si parla di aprire o vedere canali codificati, di qualunque genere (senza abbonamento o card ufficiali), e' pirateria, rai asia e africa, non sono emesse per l'Italia e il canone non c'entra niente, per rai 1.2.3. invece bisognerebbe dilungarsi un po' ma anche l'apertura dei suddetti 3 canali credo sia considerato pirateria.
Aggiungo che per molti abbonati Rai sarebbe una bella cosa avere una card ufficiale da usare quando la RAI codifica, ma per ora ci sono solo voci.:sad:

Non te la prendere superfrank,
in molti forum ci sono dei limiti e delle regole da osservare,
in altri invece si e' un po' piu' permissivi, vedi angeli.:eusa_whistle:

Ti saluto e buon proseguimento d'estate.

ilsirio ha scritto:
In questo forum la pirateria non e' piu' vietata?:evil5:
Se cosi fosse, scusate questo intervento.
Saluti
Si è vietata, però ....fortunatamente anche i mod vanno in ferie:D
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso