Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è un riga simile quella che si scorge in alto in queste due immagini (i trattini bianchi possono essere anche più ravvicinati e la lunghezza totale della line più corta) senza stare ad entrare troppo nel tecnico*... dipende dall'emmittente e non dal tuo TV, il tuo TV casomai non soffre di overscan e cioè mostra tutto dell'immagine senza tagliare niente, questo a mio avviso è da considerarsi un un pregio e non un difettobraluca ha scritto:ho un lcd 42"
su alcuni canali in alto a sinistra appare una barra orizzontale molto sottile lunga circa un terzo dello schermo tipo ___ ____ _ ___
cos´e´?
ricezione esclusivamente via satellite
grazie, sono esattamente questeFOXBAT ha scritto:Se è un riga simile quella che si scorge in alto in queste due immagini (i trattini bianchi possono essere anche più ravvicinati e la lunghezza totale della line più corta) senza stare ad entrare troppo nel tecnico*... dipende dall'emmittente e non dal tuo TV, il tuo TV casomai non soffre di overscan e cioè mostra tutto dell'immagine senza tagliare niente, questo a mio avviso è da considerarsi un un pregio e non un difetto
![]()
*dovrebbe essere dovuto ai segnali del teletext od ad altri segnali implementati e "nascosti" nel segnale video, cose legate alla vecchia Tv analogica che normalmente con la TV digitale non si dovrebbero vedere, in tutti i sensi...
non avendo a disposizione in questo momento un immagine mia del "difetto" le immagini le ho prese da un thread in questo stesso forum
avevo usato il condizionale perchè questo almeno è quello che sapevo io, oggi guardando il canale Arturo sono uscite queste righette bianche in movimentoFOXBAT ha scritto:*dovrebbe essere dovuto ai segnali del teletext od ad altri segnali implementati e "nascosti" nel segnale video, cose legate alla vecchia Tv analogica che normalmente con la TV digitale non si dovrebbero vedere, in tutti i sensi...![]()