dinifra
Digital-Forum Silver Master
Oltre al problema che non riesco a installare nessun aggiornamento dal 21/11, ne parlo nel thread su W10, ogni tanto il pc si blocca e devo ristartare. Guardando nel registro eventi ho visto un errore critico "Rilevato blocco danneggiato sul dispositivo \Device\Harddisk0\DR0." Ho effettuato il controllo sul disco e non ha rilevato problemi.
Sul registro dell'applicazione ho trovato questo: "Le stringhe relative alle prestazioni nel valore Performance del Registro di sistema sono state danneggiate durante l'elaborazione dell'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex è il primo valore DWORD della sezione Data, il valore LastCounter è il secondo valore DWORD della sezione Data e il valore LastHelp è il terzo valore DWORD della sezione Data."
Cos'altro mi consigliate?
Sul registro dell'applicazione ho trovato questo: "Le stringhe relative alle prestazioni nel valore Performance del Registro di sistema sono state danneggiate durante l'elaborazione dell'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex è il primo valore DWORD della sezione Data, il valore LastCounter è il secondo valore DWORD della sezione Data e il valore LastHelp è il terzo valore DWORD della sezione Data."
Cos'altro mi consigliate?