problema sul sito sky registrazione...

paionike

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti.... ho un problema....io mi sono registrato al fai da te... solo che nn ho attivato l'account....come faccio a farmi rimandare l'email?perchè ho provato a riregistrarmi...solo che dicono che l'email che ho usato era già stata usata....se devo chamarli...mi dite un numero verde...nn mi va proprio dispendere soldi cosi....

paionike ha scritto:
salve a tutti.... ho un problema....io mi sono registrato al fai da te... solo che nn ho attivato l'account....come faccio a farmi rimandare l'email?perchè ho provato a riregistrarmi...solo che dicono che l'email che ho usato era già stata usata....se devo chamarli...mi dite un numero verde...nn mi va proprio dispendere soldi cosi....

Mandare una mail?

mop invalido ha scritto:
Mandare una mail?
x mandare una mail al contatta sky devo essere loggato... ma se nn mi fa entrare come faccio?

paionike ha scritto:

800059950.;)

ma ora nn fanno + mandare mail dai non abbonati? prima si poteva...

altrimenti c'è quel servizio che ti fa chiamare da sky...sarebbe per fare u nuovo abbonamento ma visto che mica è colpa tua se il sito ancora non ha i tuoi dati...

Beh..... da quel che scrive è lui a non aver confermato l'iscrizione.......

mop invalido ha scritto:
Beh..... da quel che scrive è lui a non aver confermato l'iscrizione.......

sisi confermo:D colpa mia a nn aver attivato l'account nei 3 o 4 giorni previsti...:D

In realtà se clicchi il link contenuto nella mail che sky ti ha mandato quando hai richiesto la registrazione anche se sono passati più dei 4 giorni previsti dovrebbe funzionare lo stesso. Anche a me è successo così...
Prova e facci sapere...

jolly86 ha scritto:
In realtà se clicchi il link contenuto nella mail che sky ti ha mandato quando hai richiesto la registrazione anche se sono passati più dei 4 giorni previsti dovrebbe funzionare lo stesso. Anche a me è successo così...
Prova e facci sapere...

ho già provato piu di una volta... cmq ho risolto;)

Indietro
Alto Basso