Buongiorno ragazzi vi scrivo perchè non so più che pesci pigliare..questo problema che ho trascende le mie facoltà umane e razionali! 
Dunque, posseggo uno switch hdmi 4k 5 porte. Ad una porta di queste ho collegato l'hdmi di un dtt telesystem (7901 hd wifi): video ok ma l'audio non si sente non c'è verso.
Prove effettuate:
1) Cambiata porta con 1 sicuramente funzionante (attaccato sky che va correttamente) => nulla
2) Cambiato cavo hdmi con uno sicuramente funzionante (quello di sky) => nulla
3) Resettato a impostazione di fabbrica il dtt => nulla
Se lo collego invece direttamente alla porta hdmi della tv l'audio misteriosamente c'è.
Mi dite quale può essere il problema? L'imcompatibilità del telesystem con lo switch?? Non so più come fare...
Grazie, anto
Dunque, posseggo uno switch hdmi 4k 5 porte. Ad una porta di queste ho collegato l'hdmi di un dtt telesystem (7901 hd wifi): video ok ma l'audio non si sente non c'è verso.
Prove effettuate:
1) Cambiata porta con 1 sicuramente funzionante (attaccato sky che va correttamente) => nulla
2) Cambiato cavo hdmi con uno sicuramente funzionante (quello di sky) => nulla
3) Resettato a impostazione di fabbrica il dtt => nulla
Se lo collego invece direttamente alla porta hdmi della tv l'audio misteriosamente c'è.
Mi dite quale può essere il problema? L'imcompatibilità del telesystem con lo switch?? Non so più come fare...
Grazie, anto