RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.323
apro questo thread di protesta per un problema tecnico grave, che da quando si è presentato viene segnalato in tutti i modi dai clienti da quando è presente cioè dal 2012 e ai giorni d'oggi non viene ancora risolto, il problema tecnico come già lo conoscono tutti si presenta in modo frequente, consiste che mentre stiamo vedendo un film su sky cinema hd o sui canali sky uno hd ecc. la visione si ferma per mezzo secondo e riprende a rivedersi da sola , mettendo indietro con il tasto < del telecomando ciò che abbiamo appena visto con la funzione rewind del myskyhd del timeshift, tale microblocco frequente non apparirà in registrazione timeshift in rewind, quindi questo conferma l'esclusione delle nostre parabole e impianti da tale problema, altrimenti doveva apparire anche in timeshift il problema se erano i nostri impianti.
E' già presente un thread dal 2012 nella sezione tecnica al seguente link " http://www.digital-forum.it/showthread.php?140282-Micro-blocchi-e-Freeze-sui-canali-SkyHD " , con tante pagine di intervento degli utenti, ma nonostante le nostre continue segnalazioni a sky di tale problema tecnico, il servizio clienti si limita a non dare risposte e accusare al cliente un problema di parabola che non lo è, visto che non appoiono i microblocchi appena visti in diretta sulla funzione rewind timeshift, di ciò che abbiamo appena visto.
A parte le disdette che già riceve sky dal 2012 per listini alti e problemi tecnici di sky, quale azione dobbiamo intraprendere per continuare a vedere degnamente in italia con tale pay tv, senza di questo problema tecnico che non viene risolto e credo che non verrà mai risolto, visto che esiste da 2 anni e nemmeno il cambio tessera o cambio decoder risolve queste problematiche che noi abbonati abbiamo in comune, ovviamente segnalandolo fanno orecchie da marcante e ti vogliono far intervenire il tecnico al modico costo di 70 euro e ovviamente l'intervento è inutile perchè il problema essendo a monte da sky sulla codifica o qualche altra cosa tecnica ed essendo anche comune tra utenti, non potrà mai risolverlo un tecnico.... quindi come fare per farsi valere da sky ?
era giusto dopo 2 anni aprire un thread di protesta per un qualcosa di grave che non viene risolto da sky e che nemmeno i tecnici di sky e lavoratori di sky che frequentano questo forum, fanno risolvere.
Scrivete perfavore la vostra opinione senza far chiudere il thread e senza andare fuori regolamento parlandone con i giusti toni sul da farsi di questa faccenda, visto che in passato c'è stato un thread di protesta accolto sui loghi spero che con il nostro impegno di protesta riusciamo a far accogliere da sky questa problematica da risolvere che è più importante e grave.
E' già presente un thread dal 2012 nella sezione tecnica al seguente link " http://www.digital-forum.it/showthread.php?140282-Micro-blocchi-e-Freeze-sui-canali-SkyHD " , con tante pagine di intervento degli utenti, ma nonostante le nostre continue segnalazioni a sky di tale problema tecnico, il servizio clienti si limita a non dare risposte e accusare al cliente un problema di parabola che non lo è, visto che non appoiono i microblocchi appena visti in diretta sulla funzione rewind timeshift, di ciò che abbiamo appena visto.
A parte le disdette che già riceve sky dal 2012 per listini alti e problemi tecnici di sky, quale azione dobbiamo intraprendere per continuare a vedere degnamente in italia con tale pay tv, senza di questo problema tecnico che non viene risolto e credo che non verrà mai risolto, visto che esiste da 2 anni e nemmeno il cambio tessera o cambio decoder risolve queste problematiche che noi abbonati abbiamo in comune, ovviamente segnalandolo fanno orecchie da marcante e ti vogliono far intervenire il tecnico al modico costo di 70 euro e ovviamente l'intervento è inutile perchè il problema essendo a monte da sky sulla codifica o qualche altra cosa tecnica ed essendo anche comune tra utenti, non potrà mai risolverlo un tecnico.... quindi come fare per farsi valere da sky ?
era giusto dopo 2 anni aprire un thread di protesta per un qualcosa di grave che non viene risolto da sky e che nemmeno i tecnici di sky e lavoratori di sky che frequentano questo forum, fanno risolvere.
Scrivete perfavore la vostra opinione senza far chiudere il thread e senza andare fuori regolamento parlandone con i giusti toni sul da farsi di questa faccenda, visto che in passato c'è stato un thread di protesta accolto sui loghi spero che con il nostro impegno di protesta riusciamo a far accogliere da sky questa problematica da risolvere che è più importante e grave.
Ultima modifica: