problema telecomando MySkyHD

kobre

Digital-Forum Junior
salve a tutti,e' da stasera che mi e' capitata una cosa strana,il telecomando in questione rimane su TV e non mi fa usare il telecomando con il decoder,forse era successo un'altra volta ma smanettando la cosa era tornata normale
io preferisco da sempre usare il telecomando Sky solo per il decoder
come posso tornare a farlo funzionare solo per il decoder?
e' collegato solo con l'hdmi,il televisore e' un Panasonic da 37 pollici

dario92 ha scritto:
Premi il tasto sky
e' da ieri che ci provo,il telecomando continua a funzionare solo con il televisore,
nonostante si accenda il tasto Sky se lo premo,non cambia nulla,con il telecomando non riesco ad interagire con il decoder,poi se premo quello TV il telecomando torna a funzionare solo per la tv.
Cambia i canali del digitale terrestre,alza il volume ecc.
Secondo me o e' un problema di sensiting oppure dovrei comporre una sequenza di tasti per tornare a farlo funzionare con il MySkyHD

kobre ha scritto:
e' da ieri che ci provo,il telecomando continua a funzionare solo con il televisore,
nonostante si accenda il tasto Sky se lo premo,non cambia nulla,con il telecomando non riesco ad interagire con il decoder,poi se premo quello TV il telecomando torna a funzionare solo per la tv.
Cambia i canali del digitale terrestre,alza il volume ecc.
Secondo me o e' un problema di sensiting oppure dovrei comporre una sequenza di tasti per tornare a farlo funzionare con il MySkyHD

boh allora non lo so prova a togliere le baterie e rimetterle

prova a coprire con il dito il sensore sul decoder e vedi se riceve impulsi dal telecomando...dico questo perchè potrebbe essere una interferenza sul sensore del decoder

lucio56 ha scritto:
prova a coprire con il dito il sensore sul decoder e vedi se riceve impulsi dal telecomando...dico questo perchè potrebbe essere una interferenza sul sensore del decoder
ho provato a fare anche questo,ma niente
praticamente il tasto TV funziona bene,quello Sky no,inoltre quando sarei in modalita' che dovrebbe agire sul decoder,ma non fa funzionare niente,sia accendere o rpegnere il decoder,cambiare i canali,oppure usare le barre con le informazioni quelle blu,qualsiasi tasto che premo il tasto Sky lampeggia,ma continua a non far funzionare nulla sul decoder.
Credete che se vado in un centro Sky me lo sostituiscano oppure devo sentire direttamente l'assistenza di Sky?

kobre ha scritto:
Credete che se vado in un centro Sky me lo sostituiscano oppure devo sentire direttamente l'assistenza di Sky?
se il telecomando si è rotto(e a questo punto credo proprio sia così)lo provano e te lo sostituiscono....

allora,ho chiamato l'assistenza,gli ho spiegato il problema,e mi ha aperto la richiesta,insomma una cosa simile.
Mi ha detto che potevo andare nell Sky Service piu' vicino con il Codice Cliente e il telecomando,che me lo avrebbero sostituito,allo Sky Service neanche l'hanno provato,hanno verificato che ci fosse la richiesta da Sky e me lo hanno sostituito con uno nuovo,che hanno provato.
Ora tutto a posto,debbo solo riprograrmarlo per il televisore.
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso