Problema telecomando samsung smt-t1040

pattaya

Digital-Forum Junior Plus
ho un problema per cambiare canale uso il tasto ch-list se premo i numeri 1-2-3 e cosi via per cabiare canale non funziona che posso fare

anch'io con un lcd samsung ho problemi con il telecomando. Purtroppo è da poco uscito dalla garanzia e parecchi tasti non funzionano più. Non è un telecomando messo troppo sotto sforzo e la cosa mi scoccia un sacco.
Mi vien da pensare che la produzione o il cablaggio di questi prodotti non sia molto professionale come dovrebbe essere da una ditta che si chiama Samsung.

il mio dopo una settimana....ma dove li fanno...sicuramente in cina:eusa_wall:

scusa pattaya ma poi sei riuscito a risolvere?? ho il tuo stesso telecomando e lo stesso identico problema all'improvviso i tasti con i numeri, qll del volume e quelli channel+ e channel- non funzionano più :mad: puoi dirlo anche a me se hai trovato una soluzione?? te ne sarei veramente grato...

cmq si li fanno in cina c'è scritto sotto ahahah

decoder samsung smt-t 1040

ho acquistato oggi tale decoder ho programmato tutto ma i codici per programmare il telecomando non funzionano ho un tv lcd della lg ho usato i codici della goldstar ma nessuno funziona mi appare in alto una sigla L+R ma non so che sia... c'è nessuno che sa come fare.........grazie

tomas-90 ha scritto:
scusa pattaya ma poi sei riuscito a risolvere?? ho il tuo stesso telecomando e lo stesso identico problema all'improvviso i tasti con i numeri, qll del volume e quelli channel+ e channel- non funzionano più :mad: puoi dirlo anche a me se hai trovato una soluzione?? te ne sarei veramente grato...

cmq si li fanno in cina c'è scritto sotto ahahah

no purtroppo non ho risolto...:crybaby2:

non so com'è ma dopo 2-3 giorni sono tornati a funzionare da soli :icon_cool: la samsung sta cadendo proprio in basso

Anch'io ho il solito problema. Ho un DVD recorder della samsung e non mi funzionano i tasti dei numeri del telecomando. Non funzionano solo quelli, gli altri si.
Visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, posso sapere se avete risolto e come?
Mi devo rassegnare a portare il DVD record in assistenza?

ok ormai è da tanto che ho capito come risolvere e voglio mettervi anche voi al corrente...fate così :
1. togliete entrambe le pile dal telecomando
2. spegnete e accendete il digitale con il tasto on/off dietro di esso (se dopo il primo riavvio esce scritto aggiornamento di sistema ripetere l'operazione una seconda volta)
3. attendere che il digitale si accenda e parta il canale su cui eravate sintonizzati quando l'avevate spento
4. rinserire le pile nel telecomando

per fare tutta questa operazione ci vuole circa 1 minuto ma il risultato è garantito :icon_cool: testato ormai decine di volte visto che si blocca almeno una volta a settimana :icon_bounce:

tomas-90 ha scritto:
ok ormai è da tanto che ho capito come risolvere e voglio mettervi anche voi al corrente...fate così :
1. togliete entrambe le pile dal telecomando
2. spegnete e accendete il digitale con il tasto on/off dietro di esso (se dopo il primo riavvio esce scritto aggiornamento di sistema ripetere l'operazione una seconda volta)
3. attendere che il digitale si accenda e parta il canale su cui eravate sintonizzati quando l'avevate spento
4. rinserire le pile nel telecomando

GRAZIE mille, funziona benissimo :D

Indietro
Alto Basso