Problema telecomando

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, ho un problema al telecomando del decoder , in pratica i tasti dir egolazione volume, e dello 0,sono poco sensibili alla pressione col dito e devo premere tanto per farli funzionare. perchè e come posso risolvere?:crybaby2:

Sicuramente si sono sporcati dentro.

Magari richiedi a sky la sostituzione del telecomando ;)

Wesley ha scritto:
e se lo apro?

Beh, non saprei se poi ti rimane in mano? Io per (cercare di) non farli sporcare li "imballo" sin da nuovi con la pellicola, ma alla lunga lo sporco ci va lo stesso. Non conoscendo il telecomando in questione, io direi che se non presenta viti a vista o nel vano batterie (che permettano di aprirlo agevolmente) rischi di spaccarlo. Poi se te lo cambiano, tanto meglio! ciao

www.digital-forum.it/showthread.php?t=20319

è apribile...solo che se lo polisci e non ci rimetti quella roba gelatinosa per il contatto tra tasto e scheda...andrà anche peggio...e per nulla

inoltre a volte si rompe proprio la parte "metallica" dietro al tasto che quindi nn funzionerà mai+

Mah... non conoscendolo, presumo che sia del tipo con i tastini e la gomma sotto con i contatti ("roba gelatinosa"): gelatine a parte, io quando li apro, lavo tutte le plastiche/gomme che trovo , faccio attenzione alla parte metallica dei tasti (come giustamente dice Burchio) e passo un po' di sgrassatore sui contatti, finora mi hanno sempre funzionato. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso