Problema Telesistem

in realtà gli sviluppatori software del digitale terrestre non ci stanno capendo na mazza anche perchè la maggior parte sono ragazzini...

Fatto sta ke non vedo uscire grandi novità di decoder... ed hanno tanti gli stessi problemi!
Io uso molto l'interattività perkè mi piace ma sto aspettando un decoder decente per cambiarlo...
Non venitemi a dire lo Humax o il philippo ke pure quelli nun è ke sono .... uno spettacolo!
Speriamo solo ke nel futuro ci siano novità ... ma non aggiornamenti di firm tanto nun valgono niente

Mom

Volevo comunque confermarvi che eliminando totalmente l'interattività, non ho piu blocchi ne reset....almeno questo...

Senza Audio Telesystem 7.2

ciao, ieri sera ho acceso il mio telesystem 7.2 e in nessun canale sentivo l audio?
Ho provato come mi dice il manuale in caso di volume basso a staccar la spina per 10 secondi ma non ha funzionato.
Fino a qualche giorno fà andava tutto bene... :sad:
Sapete dirmi come mai, e cosa posso far per risolver il problema?
Grazie... :icon_redface:

Anche io avevo questo problema con il telesystem ts7.2dt,ho provato a riaggiornare il software tramite pc ma ora il led verde del decoder rimane sempre acceso e non da piu nessun segno,cosa ne dite? cosa si puo fare ?,conviene sbatterlo via sto cesso di ricevitore e cambiarlo?mi date un consiglio GRAZIE.

A me invece non ha mai dato problema la nuova interattività della RAI.:D :D
Non vi preoccupate non è niente di speciale, ma è qualcosa.
Io ho un decoder Nokia

Progressive ha scritto:
ciao, ieri sera ho acceso il mio telesystem 7.2 e in nessun canale sentivo l audio?
Ho provato come mi dice il manuale in caso di volume basso a staccar la spina per 10 secondi ma non ha funzionato.
Fino a qualche giorno fà andava tutto bene... :sad:
Sapete dirmi come mai, e cosa posso far per risolver il problema?
Grazie... :icon_redface:

Purtroppo quello dell'audio è un problema che affligge da sempre i telesystem.
Io ho il 7.3 e ogni volta che salta la corrente non ho piu' l'audio-

Per farlo ritornare non devi staccare la spina dalla presa di corrente ma lo spinotto dietro il decoder, lascialo 10 secondi staccato poi riattacalo e al riavvio dovrebbe tornare l'audio.

melk8 ha scritto:
A me invece non ha mai dato problema la nuova interattività della RAI.:D :D
Non vi preoccupate non è niente di speciale, ma è qualcosa.
Io ho un decoder Nokia
io neanche dagli altri canali Rai, riesco a selezionare l'opzione su Germania2006... :crybaby2:

ANDREA1P ha scritto:
Purtroppo quello dell'audio è un problema che affligge da sempre i telesystem.
Io ho il 7.3 e ogni volta che salta la corrente non ho piu' l'audio-

Per farlo ritornare non devi staccare la spina dalla presa di corrente ma lo spinotto dietro il decoder, lascialo 10 secondi staccato poi riattacalo e al riavvio dovrebbe tornare l'audio.

Fatto! ma non serve a nulla.. .cmq è già in riparazione...

Indietro
Alto Basso