Problema Telesystem 7.0

bla

Digital-Forum New User
Ho trovato questo forum per caso cercando su google per vedere se qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho questo maledetto digitale terrestre, comprato l'anno scorso, però mai utilizzato. L'ho attaccato e gia iniziava a farmi capire che non ne voleva sapere di funzionare a modo. I canali li trova a caso, a volte 0, a volte sui 40, ma mai tutti. Non mi spiego come non riesca a sintonizzare rai1,2,3. Inoltre ho notato (leggendo questo forum) che il mio decoder non ne vuol sapere di aggiornarsi, non trova mai aggiornamenti, difatti è fermo al 1.0.0.8 con ultimo aggiornamento al 2 marzo 2006. E' normale? Come posso risolvere?

Edit: aggiungo pure che a volte sintonizza i canali mediaset premium, ma lasciandone fuori qualcuno. Ad esempio sintonizza quelli per il calcio e i 3 nuovi della gallery, ma lascia fuori i normali mediaset premium (quelli che dovrebbero essere pay per view, una volta li vedevo avendo comprato il pacchetto completo ti The O.C.).

Ho gia provato a riportare le impostazioni iniziali ma nada, non aggiorna. L'ho tenuto staccato, l'ho tenuto attaccato, niente...

Ultima modifica:
Sei sicuro che la tua zona è coperta? Se non sbaglio gli aggiornamenti si trovano sul canale Boing, se non ricevi quello, o lo ricevi male, non si aggiorna. Nel caso lo ricevi bene provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento.

ciao!

boing lo prendo benissimo, e se provo manualmente non trova niente, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili (benchè il sito mediaset premium segnala un altra versione del software rispetto a quella che ho io).

Consigli?

Hai controllato l'orario in cui effettui tale richiesta di aggiornamento.
qui,
Sono presenti gli orari in cui è OTA l'aggiornamento del tuo Box e su che Mux. Prova in quelli orari.

Saluti.

Indietro
Alto Basso