Problema Telesystem 7.2: si riavvia sempre!

Vianello_85 ha scritto:
Ti si riavvia subito o dopo un pò?
Dipende...
A volte accendo il decoder, si vede per un po', poi cambio qualche canale e si riavvia da solo
A volte si riavvia da solo direttamente da stand-by
Spesso, quando si riavvia, si riavvia + volte prima di far apparire il canale (ossia fa il boot, esce la schermata osmosys e poi prima che esce l'immagine del canale si riavvia nuovamente e riparte dal boot, schermata osmosys, ecc...sembra quasi che va in loop al boot...al che non mi resta altro che staccare l'alimentazione e farlo riposare una mezz'oretta...dopo di che, riesce a ripartire).

ERCOLINO ha scritto:
Mandalo di assistenza ;)
Ercolino, come devo fare per mandarlo in assistenza? Devo chiamare l'199 e poi? Vengono loro a prenderselo oppure glielo devo spedire io? In sostanza vorrei capire se devo sostenere qualche spesa per la spedizione del dec o se è tutto gratuito.

Se il decoder è in garanzia è tutto gratis.

Devi chiamare loro ,poi ti mandano il corriere che lo ritira e alla fine te lo riporta

Ti dicono tutto loro,digli che hai problemi con il decoder che si riavvia sempre ed hai gà l'ultima versione sw.

Marcellus ha scritto:
Tutto gratis tranne la telefonata :D
Dopo quanti gg dalla chiamata all'199 arriva il corriere a casa a ritirare il decoder?

Dovrei organizzarmi affinchè trovino qualcuno in casa...

Ti metti d'accordo con loro quando telefoni

Comunque il decoder torna dopo 10-15 giorni al massimo

cacodemon79 ha scritto:
Dopo quanti gg dalla chiamata all'199 arriva il corriere a casa a ritirare il decoder?

Dovrei organizzarmi affinchè trovino qualcuno in casa...

Dopo un paio di giorni...comunque se vuoi puoi anche mandarlo tu stesso basta dirlo all'operatore call center ;)

Marcellus ha scritto:
Dopo un paio di giorni...comunque se vuoi puoi anche mandarlo tu stesso basta dirlo all'operatore call center ;)
In questo caso però pagherei io la spedizione :eusa_think:

Marcellus ha scritto:
Non credo....telefona che aspetti ;)
Io ci sto provando a telefonare...ma pare sia più facile partorire per una donna che riuscire a mettersi in contatto con la Telesystem!!! :eusa_wall:

Una volta cade la linea, un'altra volta ti mettono in attesa e poi ti danno il segnale di occupato...e ogni tentativo sono soldi che partono!!!!
Avrò già speso più di 2 euro e ancora non sono riuscito a parlare con nessuno! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso