Salve a tutti come vedete sono nuovo. Ieri mentre smadonnavo per questo benedetto digitale che ha smesso di funzionare proprio durante la partita della roma, ho trovato questo forum. Mi auguro che qualcuno mi possa illuminare. Il problema è il seguente ieri poco prima della partita il digitale in questione ha accusato una crescente perdita del segnale con conseguente rallentamento delle immagini, dopo 10 minuti questa perdita causava il riavvio in automatico del ricevitore. Questo è andato avanti fino alla scomparsa totale del segnale (led arancio sulla scocca) che da prima era vibrante poi sempre più flebile, fino al totale spegnimento. Ho provato l'apparecchio su altri televisori di casa, senza nessun risultato, in pratica ora non ricevo più nulla. Per maggiore sicurezza e smentire eventuali problemi dell'antenna oggi ho provato il box a casa di un mio amico con conseguente boot di due minuti e totale assenza di segnale. La tv normale si vede.
Ora la palla passa a voi che ne capite più di me. Il box l'ho preso a Febbraio 2005 quindi eventualemente ancora in garanzia. Non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti e fino a ieri risultavano inseriti gli ultimi disponibili.
Da cosa può dipendere questo improvviso malfunzionamento, non ci sono stati temporali, la spina la tengo pure staccata...
Oggi ho provato a chiamare il numero dell'assistenza con il cellulare -.- ma su 4 tentativi nessuno è andato a buon fine ogni volta da libero squillava occupato e cadeva la linea. Da casa manco posso chiamare che fastweb ha il blocco che non si può annullare. Ora mi domando esistono altri modi per far partire l'rma, se si come? Grazie a tutti
Ora la palla passa a voi che ne capite più di me. Il box l'ho preso a Febbraio 2005 quindi eventualemente ancora in garanzia. Non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti e fino a ieri risultavano inseriti gli ultimi disponibili.
Da cosa può dipendere questo improvviso malfunzionamento, non ci sono stati temporali, la spina la tengo pure staccata...
Oggi ho provato a chiamare il numero dell'assistenza con il cellulare -.- ma su 4 tentativi nessuno è andato a buon fine ogni volta da libero squillava occupato e cadeva la linea. Da casa manco posso chiamare che fastweb ha il blocco che non si può annullare. Ora mi domando esistono altri modi per far partire l'rma, se si come? Grazie a tutti