Problema telesystem 7.7

Ray

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche del DT.

Tornando dalle vacanze ho acceso il mio Telesystem 7.7 ed il decoder automaticamente ha tentato un reset, sullo schermo prima è apparsa una scritta tipo “system boosting” e poi una schermata grigia fissa mentre sul display è apparsa la scritta “boost” fissa.
Da quel momento più niente e dopo circa 10 min ho staccato la spina per un po’ ma purtroppo anche successivamente il risultato è stato lo stesso pur tenendo il decoder acceso per più ore….

Credo di aver sbagliato a staccare la spina ed ora il decoder si è impallato !!!
E’ possibile che in questi giorni ci sia stato un aggiornamento del software ???

Qualcuno mi può aiutare???????

Grazie per la collaborazione.
Ray.

Se veramente si stava aggiornando e stava scrivendo la flash siamo fritti.
I telesystem, ci mettono un pò prima di fare l'aggiornamento, tenendo una schermata fissa.

Non risci a fare nessun'altra operazione?

Vianello_85 grazie per la sollecita risposta!!
Purtroppo il decoder è bloccato e non mi permette di fare nulla...

Devo chiamare telesystem per sapere sapere se il mio 7.7 si stava aggiornando ???

Ray ha scritto:
Vianello_85 grazie per la sollecita risposta!!
Purtroppo il decoder è bloccato e non mi permette di fare nulla...

Devo chiamare telesystem per sapere sapere se il mio 7.7 si stava aggiornando ???
Almeno secondo quanto afferma Ercolino, l'aggiornamento per la 7.7 non è uscita ancora e non ci sarà prima di una decina di giorni probabilmente... Inoltre io ho una 7.7 e non si è aggiornato, poi se si stava aggiornando il tuo avrebbe scritta OTA sul display...

Finalmente ho risolto !!!!!
Ieri sera sono tornato a casa ed il decoder era ancora bloccato (schermo grigio fisso e display con scritta boost per più di 24 ore) quindi ho staccato nuovamente l’alimentazione senza nessun risultato positivo.
A questo punto, con notevole ritardo, ho provato la cosa più semplice e cioè a togliere le due schede MP e La7 dalle due slot e come per magia il decoder ha ripreso a funzionare senza problemi......
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
Ray

Molto probabilmente le due schede inserite hanno mandato in crash il decoder

Molto probabilmente è stata una casualità ;)

Indietro
Alto Basso