Problema TeleSystem TS 7.3 DT

campagnolo72 ha scritto:
E' da 1 mese che il volume non riesco a controllarlo dal telecomando del Decoder DTT....qualcuno sa come mai? ho tolto anche la spina + volte - reset di fabbrica......

Vi aspetto

Ciao, quale versione software hai nel decoder?

Provato a cambiare le batterie del telecomando?

Questo problema il telecomando te lo da solo nel controllo del volume?

Problema interattività

A me l'audio con il telecomando va bene, ed ho la versione 21p1 anche io, l'ho caricata per via seriale con il computer sabato scorso. Il fatto è che ora mi sta dando problemi con l'interattività, sia quando accendo il decoder che quando cambio canale non si avvia il caricamento dell'interattività, ho controllato nel menù Auto Start applicazioni, è abilitata ed ho anche disttivato la funzione OTA in standby da subito, come posso risolvere?

telecomando volume

VIANELLO_85 ha scritto:
Provato a cambiare le batterie del telecomando?

Questo problema il telecomando te lo da solo nel controllo del volume?

Si Vianello solo con la regolazione del volume da' questo problema.
Quando ho tolto la spina della corrente funzionava un'altra volta il volume, poi il giorno dopo ancora.........

max1584 ha scritto:
A me l'audio con il telecomando va bene, ed ho la versione 21p1 anche io, l'ho caricata per via seriale con il computer sabato scorso. Il fatto è che ora mi sta dando problemi con l'interattività, sia quando accendo il decoder che quando cambio canale non si avvia il caricamento dell'interattività, ho controllato nel menù Auto Start applicazioni, è abilitata ed ho anche disttivato la funzione OTA in standby da subito, come posso risolvere?
Ti da problemi solo su determinati canali o su tutti?

campagnolo72 ha scritto:
Si Vianello solo con la regolazione del volume da' questo problema.
Quando ho tolto la spina della corrente funzionava un'altra volta il volume, poi il giorno dopo ancora.........
Vediamo se disattivando interattività e agg. automatici cambia la situazione, poi stacchi e riattacchi la spina.

Quando dici "ho tolto la spina e funzionava" mi fa pensare a quello che ti ho scritto appena sopra ;)

volume

Lo fa su tutti i canali pero' per essere + preciso si vede la barra del volume muoversi in giu' o su pero' il volume non cambia.
Devo quindi usare il telecomando della Tv

poi

Tra l'altro il volume quando funzionava l'interattivota' era uguale a prima e poi L'ota e' sempre disattivo

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti da problemi solo su determinati canali o su tutti?

Grazie per avermi risposto, comunque mi dà problemi su tutti i canali e poi inoltre se provo a mettere il televideo tradizionale (cioè con il telecomando della televisione) non esce neanche quello, e questo sempre per tutti i canali.

Problema Interattività risolto

Ho risolto il problema staccando e riattaccando la spina del decoder, ora l'interattività funziona di nuovo, ed esce di nuovo anche il televideo tradizionale, ora premettendo che ho disabilitato la funzione "OTA in standby", cosa può aver provocato questo blocco?

Ah tra l'altro dopo aver staccato e riattaccato la spina, mi escono anche le info del programa in onda, sulla apposita barra delle info, mentre prima non mi uscivano, cosa può essere successo?

ERCOLINO ha scritto:
Si era impallato,può capitare

Ciao Ercolino, voglio innazitutto ringraziarti per avermi risposto, poi volevo chiederti un'altra cosa, e cioè non è che questo problema può ripresentarsi, e dunque sono costretto di nuovo a staccare e riattacare la spina del decoder?.

Te lo chiedo perchè prima di aggiornare il decoder alla versione 21p1, questo problema, me lo dava con la funzione "Aggiorna lista canali" nel menu ricerca canali, si inchiodava sulla frequenza del canale che stavo vedendo in quel momento e non proseguiva con la scansione progressiva dei canali, ora da quando ho aggiornato il decoder non mi dà più questo problema, però non vorrei che ora mi possa dare problemi con l'interattività, tu che pensi ci sono dei bug nella versione sw oppure era un impallamento del tutto casuale?

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo se disattivando interattività e agg. automatici cambia la situazione, poi stacchi e riattacchi la spina.

Quando dici "ho tolto la spina e funzionava" mi fa pensare a quello che ti ho scritto appena sopra ;)

Ciao Vianello ho risolto il problema disinserendo l'interattivita' e poi rinserendola in un secondo momento. Ora il volume funziona, sui canali dove c'e' interattivita' non si vede la barra del volume, invece dove non c'e' interattivita' si vede la barra del volume,,,, ma comunque va benissimo, ora il volume funziona.

GRAZIE

Indietro
Alto Basso