Problema Telesystem TS6215

Barletta

Digital-Forum Senior Master
Ho comprato da poco questo decoder e devo dire che non sono soddisfatto.

Lo collego, ma subito noto la lentezza nel rispondere ai comandi. Faccio sintonizzazione e mi trova più di 200 canali. Risolvo i conflitti LCN e poi dovrebbe partire la visione.
Si vede per 10 secondi senza audio e poi l'immagine si blocca inspiegabilmente. Il decoder poi non risponde più ai comandi o risponde lentamente.

Ho verificato cambiando la scart, collegandolo ad altra tv, collegandolo con altro cavo antenna, ma fa sempre così.
E' mai successo a qualcun altro? Cosa devo fare?

io non sono un tecnico assolutamente, però secondo me è un difetto del decoder. vedi cosa dicono i più esperti e nel caso chiedi la sostituzione

Barletta ha scritto:
Ho comprato da poco questo decoder e devo dire che non sono soddisfatto.

Lo collego, ma subito noto la lentezza nel rispondere ai comandi. Faccio sintonizzazione e mi trova più di 200 canali. Risolvo i conflitti LCN e poi dovrebbe partire la visione.
Si vede per 10 secondi senza audio e poi l'immagine si blocca inspiegabilmente. Il decoder poi non risponde più ai comandi o risponde lentamente.

Ho verificato cambiando la scart, collegandolo ad altra tv, collegandolo con altro cavo antenna, ma fa sempre così.
E' mai successo a qualcun altro? Cosa devo fare?

prova a lasciare che sia il decoder a risolvere i conflitti di lcn in automatico.
se riparte automaticamente a fine ciclo sposta manualmente i canali nelle posizioni che vuoi...
se non va cosi fattelo sostituire o vai al cat
ciao

Ansoile ha scritto:
io non sono un tecnico assolutamente, però secondo me è un difetto del decoder. vedi cosa dicono i più esperti e nel caso chiedi la sostituzione
E' sicuramente difettoso. Intanto l'ho portato indietro e mi hanno dato uno uguale nuovo che ora funziona.
Grazie a te e a robpat98 per l'interessamento e le risposte.

Indietro
Alto Basso