Problema tessera Mediaset Premium

samgob

Digital-Forum New User
Ciao,
io ho un problema con la tessera Mediaset premium che scade il 30-06-10.
Una settimana fa durante la partita si è bloccata la visione all’improvviso e da allora non riesco più a ricevere i canali di Mediaset Premium (Joy, Mya, Steel, Premium Calcio…) mentre gli altri canali digitali si vedono regolarmente.
Occorre dire che la tessera ogni tanto si bloccava e mi dava un messaggio d’errore. A questo rimediavo toccando leggermente la tessera o rimettendola nella CAM. Dopodichè tornava a funzionare.
Ho letto che non si potrebbe togliere e reinserire impropriamente la tessera perché facendo così potrebbe usurarsi. Che sia così??? Vi prego, aiutatemi!!!

NB: Sulla tessera avrei ancora 16 €, i soldi per due partite……

sulla tessera è attivo gallery?

in che senso si blocca la visione? ti esce un messaggio di errore? vedi segnale criptato?

La cam è aggiornata all'ultima versione sw (3.01.053)?

CIAO,

Si, c'è Gallery.

Mi esce il messaggio "Tessera danneggiata o illeggibile", però rimettendola nella CAM funzionava. Adesso vedo tutto nero.

Non so se .la CAM sia aggiornata. Però è inserita dietro alla TV, che è un Sony Bravia.

Ciao.
Ho anche io lo stesso problema (tv lg e cam lg).
Anche io facccio lo stesso (metto e tolgo) quando (molto spesso devo dire) mi esce un messaggio di errore ("tessera danneggiata o illeggibile")
come faccio ad scoprire i SW (TV e CAM) e soprattutto ad aggiornarli?
grazie

stooge70 ha scritto:
uin lg serie 2000
ma se non fossero updated nè la cam nè il tv come faccio ad aggiornare il sw?
La cam in caso la devi portare in assistenza. Vedi il 3d che ti ho segnalato ;)

Indietro
Alto Basso