Problema tessera mediaset

markkkk1

Digital-Forum Junior
se dovesse funzionarmi la tessera, finiti i 15 giorni gratis devo:
ricaricare dal tabaccaio

e poi scelgo se comprare pay per wiew ma se voglio un offerta ricaricabile devo andare per forza sul sito?

ma funzionano queste offerte poi?

Se scegli di ricaricare la scheda e comprare in ppv. il listino dello scorso anno era

9€ Serie A, Champion's, Europa League
5€ Serie B

Le partite sono selezionabili pochi minuti prima che l'evento vada in onda.

Offerta ricaricabile intendi i vari pacchetti, cinema/calcio/serieTv ecc.?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Se scegli di ricaricare la scheda e comprare in ppv. il listino dello scorso anno era

9€ Serie A, Champion's, Europa League
5€ Serie B

Le partite sono selezionabili pochi minuti prima che l'evento vada in onda.

Offerta ricaricabile intendi i vari pacchetti, cinema/calcio/serieTv ecc.?

si, cioe' per avere i pacchetti magari mensili dovrei aquistarli sul pc? e poi questi 15 giorni di calcio inclusi funzionano su tutti i canali calcio?

adesso mi va, quindi volevo capire bene: finiti i 15 giorni posso o pagare le partite o abbonarmi a un pacchetto prepagato.

ecco volevo capire bene come si comprano i pacchetti prepagati grazie mille

Ultima modifica:
markkkk1 ha scritto:
ecco volevo capire bene come si comprano i pacchetti prepagati grazie mille

Prima di tutto devi comprare le ricariche, ad esempio se il pacchetto prepagato costa 299 euro compri 3 ricariche da 100 euro, oppure puoi pagare tramite carta di credito l'importo esatto del pacchetto, per pagare tramite carta di credito devi acquistare il pacchetto dal sito.. se invece vuoi pagare con le ricariche, prima fai le ricariche sulla tessera (come se fosse una ricarica del cellulare) e poi acquisti il pacchetto, puoi fare questo tramite il sito, sms oppure chiamando un numero verde.. ;)

tidus_86 ha scritto:
Prima di tutto devi comprare le ricariche, ad esempio se il pacchetto prepagato costa 299 euro compri 3 ricariche da 100 euro, oppure puoi pagare tramite carta di credito l'importo esatto del pacchetto, per pagare tramite carta di credito devi acquistare il pacchetto dal sito.. se invece vuoi pagare con le ricariche, prima fai le ricariche sulla tessera (come se fosse una ricarica del cellulare) e poi acquisti il pacchetto, puoi fare questo tramite il sito, sms oppure chiamando un numero verde.. ;)

grazie, comunque casomai penso di prendere i 38 euro al mese oppure di comprare piu' di 1 tessera con 15 giorni inclusi, 299 in una botta sono parecchi ma comunque non spendo certo 9 euro a partita:eusa_naughty:

scusate, ma finiti i 15 giorni come la riattivo la tessera?

cioe' sul sito dice che devo comprare un pacchetto, ma non posso ricaricarla e usare il credito come voglio?

Ultima modifica:
markkkk1 ha scritto:
scusate, ma finiti i 15 giorni come la riattivo la tessera?

cioe' sul sito dice che devo comprare un pacchetto, ma non posso ricaricarla e usare il credito come voglio?

La tessera è sempre attiva, finiti i 15 giorni di visione devi ricaricarla e poi puoi comprare un pacchetto o acquistare le singole partite.. ;)

tidus_86 ha scritto:
La tessera è sempre attiva, finiti i 15 giorni di visione devi ricaricarla e poi puoi comprare un pacchetto o acquistare le singole partite.. ;)

ah ok, quindi non ce piu la cosa che dovevi attivare il pass gallery?

Indietro
Alto Basso